Napoli, tegola terribile per Garcia: infortunio gravissimo

Non è una buona notizia per Rudi Garcia che, ora, perderà un giocatore importante per la propria rosa.

Il Napoli, dopo l’addio di Luciano Spalletti al club, sembra aver momentaneamente perso la propria bussola. Dopo l’euforia del terzo scudetto della propria storia e non solo Spalletti, ma anche l’addio di Giuntoli a favore della Juventus, hanno riportato il Napoli coi piedi per terra.

Giocare un campionato tenendo alte le aspettative dei vari Kvaratskhelia, Osimhen e Co. con addosso la pressione di ripetere una stagione fotocopia per la vittoria finale dello scudetto può essere controproducente per il club.

La chiamata di Aurelio De Laurentiis a Rudi Garcia per guidare gli azzurri è stata una sorpresa. L’ex tecnico di Roma, Marsiglia e Al-Nassr infatti gode di sentimenti contrastanti. Amore e odio come l’inizio degli azzurri in questa stagione. Tanti i punti interrogativi presenti già sul capo per il tecnico francese che per le scelte fatte sino ad ora mettono in dubbio il suo operato.

Non solo problemi tattici e di scelte però, ora il Napoli dovrà far fronte ad un infortunio, non di un giocatore qualunque. Amir Rrahmani sarà, infatti, una perdita importante per Garcia.

Tegola Napoli, si ferma Rrahmani

Notizia che lascia con il fiato sospeso i tifosi partenopei. Lo stop può portarlo al forfait per match importanti.

napoli, infortunio importante
Rrahmani, uno stop importante – Lapresse – 22/09/2023 – Rompipallone.it

Rudi Garcia dovrà prendere in mano il suo Napoli e dargli una forma ben precisa il prima possibile per mettere a tacere ogni dubbio sulla propria gestione. Ora, a 7 punti in campionato, non ha totalmente convinto ancora i tifosi azzurri. Arrivati anche i primi tre punti in Champions League, iniziata col piede giusto contro il Braga, la prossima partita europea sarà contro il Real Madrid. Non una squadra qualunque.

C’è però una tegola per il tecnico dei partenopei. Difatti durante la vittoria fuori casa europea proprio contro il Braga il difensore Amir Rrahmani è uscito anzitempo per problemi fisici. Si tratta di un infortunio alla coscia sinistra e il report medico è chiaro:

Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.

Dunque adesso Garcia non potrà contare su un giocatore importantissimo per la proria difesa. Il difensore difatti salterà anche il Real Madrid in Champions League. In difesa quindi ecco che potranno avere più spazio Ostigard, Natan, che i tifosi vogliono vedere all’opera il prima possibile, e Juan Jesus.

 

Impostazioni privacy