Insigne, insulti e lite furiosa: trascinato via dalla moglie (Video)

Lorenzo Insigne sta vivendo un momento difficile in MLS. Acque sempre più agitate a Toronto, lite ed insulti con i tifosi. Aria d’addio?

Il Toronto non sta vivendo un momento felice della propria storia. Il club è in caduta libera da mesi in MLS (Major League Soccer). Ennesima sconfitta per il club canadese che è stato battuto in casa dal Cincinnati per 3 reti a 2. Ben 14 sconfitte sulle ultime 15 partite giocate, scenario disastroso.

Il progetto italiano della dirigenza per risollevare il club non sembrerebbe essere andato a buon fine. Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi, giocatori che avrebbero dovuto risollevare il club, non hanno fatto altro che contribuire ad affondare insieme al resto della squadra. Mancata qualificazione ai playoff della scorsa stagione e ultimo posto attuale. L’ex capitano nel Napoli è finito nel mirino delle critiche. Lite e insulti con un tifoso sugli spalti.

Il Toronto perde ancora, Insigne litiga

Il Toronto è uscito sconfitto nuovamente in campionato dopo la sfida in casa contro il Cincinnati. Animi tesi e bollenti in Canada per il club che era chiamato a rialzarsi dopo gli acquisti di Bernardeschi e Insigne, ma è finito solamente per affondare sempre di più. I due sarebbero stati strapagati per lasciare il calcio europeo, ma non stanno valendo la spesa effettuata dai canadesi.

Insigne, insulti e lite furiosa: trascinato via dalla moglie (Video)
Difficoltà in MLS per Lorenzo Insigne, aria d’addio? – LAPRESSE – rompipallone.it

Prestazioni impalpabili da parte dell’ex numero 24 del Napoli con solamente 4 gol e 4 assist all’attivo in ben 19 presenze in campionato. Vari problemi fisici l’hanno costretto a saltare varie partite e nella nottata europea è finito nuovamente in tribuna nella sfida persa contro il Cincinnati.

La sua presenza sugli spalti è stata l’occasione per un tifoso di insultarlo, rendendolo il punto focale delle disfatte del club. Insigne sarebbe stato accusato di essersi trasferito a Toronto per “rubarsi” lo stipendio. Dopo gli insulti ricevuti, l’ex partenopeo ha reagito insultando a sua volta. Vari sono i video dell’accaduto che sono spopolati sui social in queste ore in cui si può sentire chiaramente il 32enne urlare “Fu** you!” seguito da “Respect!”.

La questione è stata placata dalla moglie del giocatore presente con i figli in tribuna. Jenny avrebbe trascinato via il marito per non far degenerare ulteriormente la situazione. La vicenda è subito diventata virale sui social con i tifosi del Toronto che considerano conclusa qui l’avventura dell’Italiano in America.

Nel mirino delle polemiche sarebbe finito anche Bernardeschi. L’ex giocatore bianconero non avrebbe reso secondo le aspettative. I tifosi adesso non vedono l’ora di fare piazza pulita dei due italiani per ripartire completamente con un nuovo progetto. Le giocate del fantasista, come quella dell’assist servito per uno dei gol di Osorio, sarebbero ritenute vane date le continue sconfitte della squadra.

Impostazioni privacy