Addio al calcio giocato, c’è la svolta: la decisione lascia a bocca aperta

Annunciato l’addio al calcio giocato, adesso però c’è la svolta nella sua carriera. La decisione lascia a bocca aperta tutti quanti

Miguel Guerrero Albarran, un nome che probabilmente non sarà noto a tutti. Si tratta di un portiere spagnolo, classe 1994 che ha deciso di appendere i guantoni al chiodo a soli 28 anni.

L’estremo difensore ha avuto modo di crescere nel vivaio del Siviglia, però non ha avuto molta fortuna con gli andalusi. Infatti,  Albarran ha avuto una carriera dignitosa, trascorsa però nelle categorie minori della Spagna.

Un tour tra diversi club dallo Xerez, per poi passare al San Fernando, al San Roque Cadiz, sino al Velez. Un percorso però scelto di chiudere prematuramente, a discapito di quella che è l’età media nel calcio, soprattutto per quello che è il suo ruolo.

Albarran: la nuova vita dopo l’addio al calcio

L’oramai ex estremo difensore ha deciso di interrompere definitivamente i suoi rapporti con il pallone. Già in passato era stato protagonista di alcune trasmissioni televisive, a significato che la decisione non è avvenuta in modo avventato ed impulsivo. Albarran infatti aveva partecipato alla versione spagnola di Temptation Island, assumendo le vesti di tentatore. Da lì, molti rumors, che l’avrebbero visto in modo perfetto nel ruolo di seduttore o anche in ruoli più spinti.

addio al calcio
lascia il calcio per Onlyfans – Official Instagram Guerrero – Rompipallone

Così l’ex portiere andaluso, ha deciso di sbarcare sulla piattaforma biancoblu, OnlyFans in cui ha riscontrato molto successo tra estimatori ed estimatrici. Un successo che gli ha portato molta notorietà al punto da fargli arrivare alla decisione definitiva.

Miguel Guerrero Albarran ha infatti definitivamente di dedicarsi totalmente al mondo a luci rosse, relegandosi agli schermi del porno. Una decisione alquanto insolita, quella di passare dal mondo del calcio a quello Hard, che non si vede spesso.

Una scelta però voluta fortemente dallo stesso ex portiere che non riceveva più stimoli dal gioco, dunque ha deciso di buttarsi in un qualcosa di nuovo, che gli desse l’opportunità di avere anche maggior visibilità.

Voglio concentrarmi su cose diverse dal calcio. Ho fatto una scelta ponderata – ha commentato Albarran – credo che il mio futuro sia altrove.

Sicuramente un modo di fare che farà discutere, ma che potrà essere d’esempio per rompere l’ennesima barriera, rendendo fattibile qualunque tipo di scelta, senza creare alcun tipo di tabù. Dando via ad un’escalation di scelte, che non hanno bisogno di esser giustificate. Di sicuro una scelta che lascia di stucco un po’ tutti, tanto da rimanere a bocca aperta, ma comunque un segno di grande apertura.

Impostazioni privacy