La didascalia di settembre era chiara: Single, focused, blessed, living Life. Sui social ora Ines Trocchia fa impazzire tutti i follower
Ines Trocchia, nota tifosa della sponda nerazzurra di Milano, torna a far parlare di sé. Qualche settimane fa sul proprio profilo Instagram, dove i follower sono 1.6 milioni, scriveva di esser tornata single. La didascalia nel post con il bikini infuocato era proprio: “Single. Focused. Blessed. Living Life“. La modella era impegnata con Levi Conely, modello statunitense. Stando alle sue scritte e ai suoi scatti sgargianti possiamo sotto intendere che la relazione ha avuto qualche complicazione e i due si sarebbero allontanati.
Ines, affascinante e sensuale, è tornata a postare foto che tutti i fan vorrebbero vedere ogni giorno. La sua community di un milione e mezzo (e più) reagisce e commenta come se non ci fosse un domani. Al post dove lei dichiara di esser single, non vogliamo immaginare quante risposte o proposte ha ricevuto in direct. Sognare non costa nulla, tutto è lecito, mai dire mai. Tra Instagram e Twitter, possiamo intendere che avrà l’imbarazzo della scelta talmente i messaggi saranno colmi di richieste. Una cosa è certa, Ines in questi ultimi post sta lasciando tutti senza parole.
Altro post, altro splendore: Ines stupisce ancora
La modella e influencer nata a Nola (1994), dopo una breve introduzione nel mondo della moda, aveva mosso i primi passi nel mondo del calcio nel 2017 con Sportitalia. In un’intervista su RadioDue aveva anche raccontato il suo rapporto con i calciatori: “Si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni – chiude Ines – Mi scrivono su Instagram come se dovessero fare le cose di nascosto“.

Tra Tik Tok (30 mila follower e 148 mila like), Instagram e Twitter (per dirne alcuni), Ines non scherza. Già nella recente estate aveva postato foto che indubbiamente avevano lasciato molti fan a bocca aperta. Su Twitter scrive una frase emblematica: “A tea with me tonight?“. Diciamo che un tè in quelle condizioni non lo rifiuteresti neanche per… lasciamo una sana immaginazione. L’intimo parla da solo, il numero dei like sale come i gradi in questo umido ottobre. Un mese bollente, e la foto con tanto di richiesta della modella lo sottolinea. Chi non vorrebbe un tè con lei? Le visualizzazioni hanno raggiunto la cifra di 30 mila.
Numeri che fanno perdere la testa. Ines è tornata quindi ad accendere i cuori dei suoi fan ma non solo. Mostrandosi cosi quasi a nudo alza le temperature anche al Polo Nord. I commenti fioccano come non mai, precisiamo che sia su Instagram che su Twitter si nota anche qualche profilo verificato. Sintomo che Ines con queste foto ha stuzzicato anche qualche VIP.