Napoli umiliato, Gabri Veiga: “Arabia scelta migliore, non sono qui per soldi”

L’ex obiettivo di mercato del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni su quella che è stata la sua scelta di approdare in Arabia, lanciando una frecciata indiretta ai partenopei.

In casa Napoli c’è un clima rovente dopo il deludente avvio di stagione, con la squadra partenopea che non sta rispecchiando affatto le aspettative, ma, soprattutto, quello che è il reale valore della rosa allenata da un Rudi Garcia che sembra essere sempre più lontano dalle pendici del Vesuvio. L’allenatore francese è stato più volte messo in discussione visti gli scarsi risultati maturati, che nonostante le mille difficoltà vedono comunque il Napoli ancorato al terzo posto in classifica a pari punti con la Juve di Max Allegri.

Ma molto dipenderà da quella che sarà la scelta del patron Aurelio De Laurentiis in merito a quello che sarà il futuro dell’ex allenatore della Roma. Nel frattempo, il presidente del club campano si è recato nella mattinata di oggi a Castel Volturno, dove è in programma un vertice con Garcia per capire quale decisione adottare, con la strada del divorzio che sembra essere quella più percorribile al momento. Tra i nomi dei possibili candidati è spuntato anche quello di Antonio Conte, che però ha spento sul nascere questa ipotesi.

 

L’ex allenatore di Juve e Inter ha, infatti, postato una storia attraverso il suo account Instagram, dove ha ribadito di voler continuare a restare fermo, almeno per il momento: “Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a Club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la Famiglia”, le parole dell’ex allenatore dell’Inter.

Gabri Veiga: “Ci sono mille motivi che mi hanno portato a prendere questa decisione”

Ma in queste ore, nell’ambiente napoletano a far discutere sono state anche altre dichiarazioni, rilasciate dall’ex obiettivo di mercato Gabri Veiga, che sembrava ad un passo dal firmare per il Napoli, salvo poi cambiare idea all’ultimo secondo per volare in Arabia Saudita. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Cadena Ser:

Gabri Veiga
Gabri Veiga – (Lapresse) – Rompipallone

“Ci sono stati mille motivi che mi hanno portato a prendere questa decisione e sono orgoglioso della scelta che ho fatto”, dice il giocatore spagnoli. “Tra tutte le opzioni che avevo valutato, era quella che mi avrebbe permesso di crescere meglio come calciatore, in un campionato di grandi stelle che sta crescendo tantissimo”, ha ancora detto Gabri Veiga.

Il centrocampista ha proseguito parlando proprio di quello che potrà arrivare per la sua carriera dalla scelta che ha preso in questi mesi: “È stato un passo per guardare al futuro e anche se ci sono persone che non lo capiscono, è stato il miglior passo che potessi fare. Parlando con la mia famiglia abbiamo creduto, soprattutto io, che fosse la scelta migliore”, la chiosa dell’ex Celta Vigo.

Impostazioni privacy