Dramma per l’ex Serie A: morto il figlio di 4 anni

Terribile notizia nel mondo del calcio e che ha colpito l’ex giocatore di Serie A, il quale ha dovuto subire la dolorosissima perdita del figlio di appena 4 anni.

Da sempre il mondo del calcio è abituato a regalarci grandissime emozioni in tutto il continente, ma a volte, è finito anche al centro di numerosi episodi che hanno gettato ombre su quello che è lo sport più bello del mondo.

Il più recente è il caso legato alle scommesse, che si ripresenta in Italia dopo i trascorsi burrascosi degli ultimi decenni, ma che questa volta sembra coinvolgere più ‘protagonisti’ di quanto lo si immagina. I nomi di Fagioli, Zaniolo, Tonali e Zalewski sono soltanto i primi di una lista che sembra destinata a crescere vertiginosamente con il trascorrere delle ore.

Ma il riferimento, purtroppo, non va solo alle vicende legate al campo o a tutto ciò che concerne il mondo del calcio a livello strutturale, perché è capitato anche di doversi imbattere in notizie terribili, come ad esempio i tragici avvenimenti nella finale di Bruxelles tra Juve e Liverpool, che hanno portato alla morte di 39 persone, giusto per fare un esempio.

In queste ore però, a scuotere nuovamente questo sport è stato un lutto inaspettato e che ha sconvolto letteralmente tutti i tifosi e non solo.

Tragedia per Naldo, l’ex di Udinese e Bologna: muore il figlio di soli 4 anni

Il riferimento va ad un ex calciatore della nostra Serie A e che in passato ha vestito le maglie di Udinese e Bologna. Si tratta del difensore brasiliano Naldo, ora in forza all’Antalyaspor, che nella giornata di oggi ha perso suo figlio di appena 4 anni. Il piccolo è stato ricoverato per 4 mesi in terapia intensiva a seguito di un incidente stradale, ma nelle ultime ore il suo cuore ha smesso di battere lasciando tutti nello sconforto generale. Naldo si trova nel club turco dall’inizio di questa stagione dopo la sua esperienza in Arabia Saudita, ma fino ad ora non ha totalizzato neanche una presenza. E’ stato proprio l’Antalyaspor a diramare la notizia attraverso una nota ufficiale.

Naldo
Naldo (Lapresse) Rompipallone.it

Non ti dimenticheremo, Davi! Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità.

 

Impostazioni privacy