
Fabrizio Corona - rompipallone.it
Il fotografo, al centro del caso scommesse con le sue rivelazioni, ha attaccato il ct della Nazionale. Parole forti anche sulla Juventus.
Durante la sosta, la Nazionale sta passando senza dubbio in secondo piano. Oggi è andato in scena il replay della finale degli ultimi Europei con l’Inghilterra, stavolta uscita vincitrice per 3-1, ma tutta l’attenzione è stata rivolta a Fabrizio Corona che dopo la partita di Wembley ha duramente attaccato Luciano Spalletti per le sue dichiarazioni.
Corona è stato protagonista di un’intervista al programma “Avanti Popolo” su Rai 3, dove si è ovviamente parlato di questo vero e proprio scandalo e dopo aver svelato negli scorsi giorni i nomi di Sandro Tonali, Nicolò Zaniolo e Nicola Zalewski (oltre a quello di Nicolò Fagioli fatto mesi fa), ha attaccato l’ex tecnico del Napoli:
Quando sono andati a prendere Tonali e Zaniolo lui rilasciò dichiarazioni gravissime. Il giorno dopo è andato in tv accusando me che sono l’uomo più famoso d’Italia. Accusa la procura per sciacallaggio, non me. Luciano devi chiedere scusa a me e a tutto il popolo italiano. Non devi difendere questi ragazzi, ti devi vergognare.
Il giornalista ha poi continuato rispondendo allo striscione esposto dalla Curva della Juventus, che lo ha accusato di essere un “infame”:
Non sono un giornalista, ma un ricercatore di notizie. Fare questa inchiesta mi crea una marea di problemi, voi non sapete cosa c’è dietro le curve d’Italia. E penso che se devo morire, nella mia pazzia, sia meglio morire così.
Queste le parole di Corona che fa intendere come le curve non siano solo cori e coreografie, ma che dietro di esse si nascondino molte ombre.
This post was last modified on 17 Ottobre 2023 23:20
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…