Lutto per Balotelli: scomparsa tragicamente la sua ex di soli 38 anni

Un’altra tragica notizia ha sconvolto il mondo del calcio in queste ultime ore, con Mario Balotelli che è stato coinvolto in maniera indiretta in questa vicenda

Il calcio come ogni anno continua a regalarci emozioni infinite che, da sempre, definiscono questo sport come il più bello al mondo. Lo si percepisce anche nel clima che si respira in questi giorni durante le partite delle nazionali, eccezion fatta per l’Italia che è stata coinvolta dalla vicenda legata alle scommesse e che ha destabilizzato l’intero paese sotto il punto di vista calcistico. Ma a volte, bisogna prendere atto anche di episodi o vicende che poco hanno a che fare con questo sport, ma che, soprattutto, possono generare un forte senso di sconforto.

Basti pensare a quanto avvenuto ieri sera a Bruxelles nella sfida tra Belgio e Svezia, dove all’esterno dello stadio che ospitava l’evento si è verificato un attacco terroristico che ha portato alla morte di due persone e al ferimento di altre, creando lo scompiglio generale sia all’esterno, ma anche all’interno della struttura stessa. Bambini impauriti che piangevano, gente terrorizzata che provava a trovare un posto sicuro nel quale rifugiarsi, scene macabre e tristi, che non vorremmo mai vedere su un campo di calcio o durante qualsiasi manifestazione sportiva, oltre che nella vita di tutti i giorni, ovviamente.

Deceduta la modella inglese Tabby Brown: ha avuto una relazione con Balotelli

Un altro tragico evento legato al mondo del calcio è avvenuto sempre nelle ultime 24 ore e ha coinvolto l’ex giocatore di Udinese e Bologna, Naldo, che ha perso suo figlio di soli 4 anni a seguito di un incidente stradale che aveva tenuto il piccolo in terapia intensiva per 4 mesi, ma senza riuscire a risvegliarsi mai. Quello che ha colpito il giocatore brasiliano però non è l’unico lutto di cui, purtroppo, bisogna tristemente prendere nota, perché pochi istanti fa è arrivata l’ennesima tragica notizia e che vede coinvolto l’ex calciatore della Serie A Mario Balotelli.

Muore l'ex di Mario Balotelli
È morta l’ex di Mario Balotelli (Lapresse) Rompipallone.it

Come riportato dal quotidiano inglese The Sun, infatti, la nota modella britannica Tabby Brow è tristemente deceduta alla prematura età di 38 anni. A rivelarlo è stata la sua manager ai microfoni del giornale inglese, ma senza fornire ulteriori dettagli riguardo le cause che hanno portato alla sua morte. La Brown era nota a molti anche per le passate relazioni intrattenute con Sterling e Mario Balotelli e per aver lavorato per la rivista erotica Playboy.

Impostazioni privacy