Paura per Gattuso, sfiorata la tragedia: incendio doloso

Notte di grande apprensione per l’attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia Gennaro Gattuso. L’ex tecnico del Napoli è in ansia

La notte del 17 ottobre è stata testimone di un incidente a Schiavonea, la città natia di Rino Gattuso, l’ex calciatore e attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia. La comunità di Schiavonea è stata scossa da un incendio doloso che ha distrutto l’automobile della sorella dell’allenatore ex Napoli.

L’incidente ha avuto luogo a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. Le indagini condotte dai carabinieri hanno stabilito che l’incendio è stato causato intenzionalmente, rendendo l’atto criminoso. Attualmente, stanno cercando di identificare gli autori di questo gesto e scoprire il loro movente. Questo incendio doloso ha creato preoccupazione non solo per la famiglia Gattuso ma anche per la comunità locale. Le autorità stanno lavorando per garantire che gli autori di questo atto vengano individuati e portati alla giustizia. Rino Gattuso è stato profondamente scosso dalla notizia dell’auto della sua sorella, che è stata distrutta, e attualmente si trova in uno stato di forte apprensione.

Gattuso, incendiata l’auto della sorella

L’automobile della sorella di Rino, Ida Gattuso, è stata deliberatamente incendiata, causando danni irreparabili. Ida Gattuso ha vissuto un momento di paura quando la sua auto è stata dati alle fiamme nelle vicinanze della sua abitazione. Nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, l’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme. Si tratta di un’Opel Adam

Gattuso in apprensione
Sorella di Gattuso coinvolta in un atto di incendio doloso – (LaPresse) Rompipallone

Ida Gattuso ha anche un passato come consigliere comunale a Corigliano, prima che il comune si fondesse con quello di Rossano Calabro. Suo fratello, Gennaro Gattuso, noto ex calciatore, ha recentemente intrapreso una nuova avventura come allenatore dell’Olympique Marsiglia in Francia.

Al momento, i dettagli del caso sono scarsi, e le autorità stanno conducendo indagini per determinare il movente di questo atto intimidatorio. Il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Corigliano-Rossano è al lavoro per identificare i responsabili di questo grave incidente. Non sono escluse al momento nessuna ipotesi riguardo al motivo dietro questo atto. La comunità di Corigliano-Rossano è rimasta scioccata da questo atto di vandalismo, e molti si chiedono quale possa essere stata la ragione dietro questa distruzione deliberata.

L’incendio è avvenuto alle prime ore del mattino, causando grande allarme tra i residenti di Schiavonea. Ora, è compito degli inquirenti scoprire chi ha perpetrato questo gesto e quale potrebbe essere stato il suo movente. Nel frattempo, la solidarietà nei confronti di Ida Gattuso è emersa in tutta la città, con molti che offrono il loro supporto a questa figura pubblica colpita da un atto così vile. Mentre le indagini proseguono, la speranza è che venga fatta luce su questo episodio e che coloro che ne sono responsabili vengano identificati e portati davanti alla giustizia. La comunità resta in trepidante attesa di risposte in merito a questa drammatica vicenda.

Impostazioni privacy