Tragedia sfiorata in Premier League: “Ha rischiato la vita”

Incredibile episodio avvenuto in Inghilterra, un campione è vivo per miracolo.

I campionati europei tornano in campo in seguito alla pausa dedicata alle nazionali, si respira aria di grande entusiasmo. Tra le partite di cartello figura in primo piano MilanJuventus, una sfida dal sapore unico. Il diavolo, imbattuto dal sedici settembre, cercheranno di proseguire la lunghissima striscia di vittorie nel tentativo di allungare il più possibile sulle inseguitrici. Nella Milano rossonera c’è tanta voglia di laurearsi campioni d’Italia per la ventesima volta, i tifosi sognano la seconda stella. Le inseguitrici sono avvisate. D’altra parte, la Juventus dell’ex di turno Max Allegri cercherà di ridurre il gap di classifica con l’intento di consolidare il posizionamento in zona Champions. L’obiettivo principale della Vecchia Signora è ritornare a giocare la massima competizione europea tra club, dopo la dolorosa penalizzazione dello scorso anno.

Volgendo lo sguardo ad altri campionati, c’è da tener d’occhio il Derby londinese tra Chelsea e Arsenal. Una partita che sa sempre come infiammare i cittadini della capitale inglese e non solo, il match attira l’attenzione di tifosi provenienti da ogni parte del mondo. I padroni di casa versano in condizioni di classifica preoccupanti, il bottino segna appena undici punti in otto giornate. Inevitabilmente, il favore del pronostico passa nelle mani dell’Arsenal che condivide il primato della Premier insieme al Tottenham.

Incidente in auto per Alexander-Arnold, il calciatore ha rischiato la vita

Nella giornata di oggi, gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati soprattutto sul campionato inglese, la competizione considerata di più alto livello in tutto il mondo. Infatti, oltre al Derby di Londra andrà in scena una sfida di puro calcio, uno spettacolo per i nostri occhi: Manchester CityBrighton, Guardiola contro De Zerbi.

Tuttavia, è doveroso mettere da parte il calcio giocato poiché è arrivata una notizia, con protagonista un giocatore di Premier, che ha scosso tutti gli amanti di questo sport. Il calciatore ha rischiato la vita e i tifosi del club sono davvero turbati per questa clamorosa notizia.

Incidente terrificante per Arnold, Rompipallone (ANSA)

Come rivelato da Tuttosport, Trent Alexander-Arnold è vivo per miracolo. Il terzino inglese, era a bordo della sua Range Rover su una strada di campagna nel Cheshire, quando ha rischiato di perdere la vita a causa di un palo dell’alta tensione – alto quattordici metri e pesante mezza tonnellata – che si è schiantato a pochi centimetri dalla sua auto. Per evitare il traliccio, che ha comunque colpito l’auto ma fortunatamente senza esiti tragici, il giocatore del Liverpool si è visto costretto a scontrarsi con una Bmw. Una notizia scioccante, si è sfiorata la tragedia.

Impostazioni privacy