Disastro Messi, ora è ufficiale: la notizia gela i fan

Arriva il verdetto a sorpresa per il Campione del Mondo, tifosi increduli.

Il calcio europeo torna in campo dopo la sosta dedicata alle nazionali, per la gioia di tutti gli appassionati. Gran parte dei top club è scesa in campo nella giornata di ieri, con tanti big match che hanno infiammato le piazze europee. In particolar modo, c’è da sottolineare il doppio appuntamento di Premier League che in un primo momento ha regalato la sfida tra Manchester City e Brighton – finita con il risultato di due reti a una per la squadra di Pep Guardiola – e poi il Derby londinese tra Chelsea ed Arsenal terminato in uno spettacolare pareggio.

Spostandoci in Spagna, al Ramón Sánchez Pizjuán è andata in scena l’eterna sfida tra Siviglia e Real Madrid conclusasi ugualmente in pareggio. Tra i protagonisti del match c’è stato il grandissimo ex di turno Sergio Ramos che si è reso autore di una mini rissa con gli ex compagni dei blancos. A completare il quadro dei top club già scesi in campo, c’è il Bayern Monaco che è riuscito ad imporsi sul Magonza per tre a uno e il Paris Saint Germain che ha superato agevolmente lo Strasburgo al Parco dei Principi.

Ufficiale, l’Inter Miami di Messi non andrà ai Playoff

Proprio su un ex giocatore del club parigino è arrivata una notizia che ha sconvolto gli animi dei suoi sostenitori. Stiamo parlando di Leo Messi. L’argentino Campione del Mondo, approdato all’Inter Miami il 15 luglio 2023, non è riuscito a fare le fortune del club militante in MLS poiché in seguito all’ennesima sconfitta – arrivata per mano di Charlotte FC – è arrivato il verdetto ufficiale che sancisce l’esclusione degli statunitensi dai Playoff di campionato. Il Miami versa in condizioni di classifica disastrose, al penultimo posto a quota 34 punti.

Lionel Messi fallisce la qualificazione ai Playoff di Major League Soccer, Rompipallone (ANSA)

Il mancato raggiungimento della qualificazione alle fasi finali della competizione ha scosso i fan di Messi che sognavano l’ennesimo successo del marziano di Rosario. Per il club della Florida si tratta di un vero e proprio disastro, la campagna acquisti estiva aveva fatto ben sperare: infatti, oltre alla ‘Pulce‘ sono arrivati gli ex compagni ai tempi del Barcellona, Sergio Busquets e Jordi Alba. Tuttavia la situazione di classifica era già sconcertante, Messi e i due spagnoli sono arrivati a campionato in corso e a questo c’è da aggiungere qualche infortunio di troppo.

Impostazioni privacy