Atalanta, che sorpresa dei tifosi ad Ilicic: gesto da brividi (VIDEO)

Da pochi istanti sta circolando un video sul web che immortala i tifosi dell’Atalanta insieme al loro ex beniamino Josip Ilicic. 

Il calcio, da sempre sa regalarci emozioni e ricordi incancellabili, ma non solo per un trofeo vinto o per quello che avviene all’interno del rettangolo verde. Molte volte, infatti, arrivano gioie e soddisfazioni anche fuori dal terreno di gioco, come avvenuto nel pomeriggio di oggi con i tifosi dellAtalanta, ad esempio, che si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto.

I tifosi dell’Atalanta incontrano Ilicic a Maribor: il video è virale

La Dea è impegnata nella trasferta di questa sera contro lo Sturm Graz per il terzo turno di Europa League e nella conferenza stampa di ieri Giampiero Gasperini aveva annunciato che l’ex fantasista dell’Atalanta Josip Ilicic avrebbe fatto visita ai suoi ex compagni prima dell’inizio del match.

Ilicic
Ilicic (Lapresse) Rompipallone.it

Ma c’è chi ha voluto anticipare i tempi, perché un centinaio di tifosi bergamaschi nel tragitto per Graz, hanno deciso di deviare per Maribor e andare a fare visita di persona ad Ilicic. Il giocatore ha apprezzato e si è mostrato visibilmente commosso, come si può notare attraverso un video che sta spopolando sul web.

Impostazioni privacy