
Vincenzo Italiano (ANSA) - rompipallone.it
Durante il match di Conference League, la Viola ha perso un suo giocatore fondamentale per infortunio. Tifosi in apprensione.
Giovedì di coppe europee per le squadre italiane, con la Fiorentina impegnata al Franchi nella gara contro i serbi del Cukaricki, valida per i gironi di Conference League. I ragazzi di Vincenzo Italiano hanno l’obbligo di vincere dopo i due pareggi con Genk e Ferencvarosi e la rete di Lucas Beltran ha subito sbloccato la partita, ma a fare da contraltare c’è stato l’infortunio di Michael Kayode.
Dopo neanche cinque minuti dal fischio d’inizio l’esterno azzurro ha subito un duro colpo alla caviglia dopo un intervento di Tosic, uscendo dal campo. Pochi secondi dopo è arrivato il vantaggio dei padroni di casa con Beltran, ma da bordocampo il classe 2004 ha nel frattempo chiesto il cambio non riuscendo a continuare.
Il gioiellino viola si è anche lasciato andare a qualche lacrima, dovuta chiaramente alla paura di dover interrompere l’ottimo periodo di forma per causa di forza maggiore.
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…