BoboTv, Vieri stupisce: la novità riguarda anche Totti

Altra novità legata al futuro del format ideato dall’ex attaccante di Inter e Lazio. Stavolta c’entra l’ex capitano della Roma.

Gli ultimi giorni sono stati senza dubbio incentrati sulla Bobo Tv. La trasmissione creata da Bobo Vieri è stato al centro dei dibattiti dopo la notizia della separazione dell’ex Inter dai suoi colleghi Adani, Cassano e Ventola, che lo hanno accompagnato in questi anni e hanno senza dubbio contribuito al suo successo. La loro rottura è stata tutt’altro che pacifica e non sono mancate alcune frecciatine da parte dei diretti interessati che certificano di fatto un pesante litigio.

Vieri ha subito voltato pagina e già lunedì è andato in onda sul suo canale Twitch la prima puntata del suo nuovo programma, il Bobo Vieri Talk Show with Special Guest dove sono stati invitati alcuni content creator, ovviamente vicini al mondo del calcio. In queste ultime ore è però arrivata un’altra notizia con protagonista proprio il format di Bobo Vieri.

Il canale ufficiale di Radio Serie A ha infatti ufficializzato una collaborazione con la Bobo Tv e per due volte al mese il programma andrà in onda proprio sulla radio del campionato italiano. Sono stati inoltre presentati anche i primi ospiti e si tratta senza dubbio di nomi più che rilevanti all’interno dell’ambiente calcistico.

Radio Serie A e Bobo Tv insieme: Totti tra i primi ospiti

La prima puntata sarà quella di lunedì prossima alle ore 21.00 e gli ospiti saranno gli ex calciatori Francesco Totti, Adriano, Mark Iuliano e Nicola Amoruso. Si tratta di vere e proprie leggende, soprattutto nel caso dei primi due, del calcio italiano e il loro intervento nella trasmissione sarà sicuramente apprezzato da molti appassionati di calcio.

Bobo Tv, Vieri chiama Totti
Francesco Totti e Bobo Vieri di nuovo insieme (ANSA) – rompipallone.it

Al momento non è dato sapere se tra i motivi della rottura tra Vieri e i suoi ormai ex tre compagni di avventura ci sia anche questa nuova collaborazione. Di certo i quattro si sono lasciati in un modo tutt’altro che pacifico e in molti, come ad esempio Fabrizio Corona, parlando di motivi economici, notizia subito smentita dallo stesso Christian Vieri.

Nelle prossime settimane ci saranno forse delle novità, ma la separazione all’interno della Bobo Tv ha lasciato tutti a bocca aperta e anche se spesso criticati per alcune loro considerazioni, i quattro ex Inter avevano raggiunto un grande seguito, con conseguente grande affetto da parte di molti fan.

Impostazioni privacy