Elisabetta Canalis stende tutti: lo scatto infiamma Los Angeles

La bellissima showgirl sarda ha per l’ennesima volta incantato tutti. Le sue foto pubblicate sui social lasciano a bocca aperta.

Si dice che il vino più invecchia e più diventa buon, ma lo stesso vale per Elisabetta Canalis. Da anni la modella originaria di Sassari rappresenta una delle assolute bellezze del nostro paese. Il passare del tempo però, proprio come nel caso del vino, non sembra far effetto, anzi sembra quasi ringiovanirla. Nata nel 1978 la Canalis, almeno sulla carta d’identità, dovrebbe avere 45 anni ma ogni giorno incanta tutti con delle foto che fanno pensare che possa aver preso un elisir di infinita bellezza.

Nonostante i tanti impegni, la sarda trova sempre il tempo di allenarsi e di rimanere in forma. Gli scatti che condivide sui social, dove è amatissima, mostrano sempre un fisico da urlo e una condizione da far invidia anche alle migliori atlete. Come detto la Canalis è tra i personaggi pubblici italiani più amati dal pubblico, basti pensare che solo il suo profilo Instagram conta 3.5 milioni di followers, numeri esorbitanti che la rendono tra le personalità più famose non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo.

La Canalis lascia senza fiato: foto da urlo sui social

Negli anni gli italiano hanno potuto vederla in diverse vesti, prima in quelle di velina nel programma Striscia la Notizia nel lontano 1999 assieme alla collega Maddalena Corvaglia, andando a formare fino al 2002 una delle coppie più amate dal pubblico. Proprio in questi anni inizia anche una relazione con il famoso calciatore Christian Vieri, anche se la relazione che farà senza dubbio più scalpore sarà quella con la star mondiale George Clooney nel 2011.

Elisabetta Canalis stende tutti
Elisabetta Canalis e gli scatti che infiammano il web – rompipallone.it

Oltre ad essere stata una velina, la Canalis diventa poi nel tempo una modella di successo, essendo protagonista anche di numerose riviste, e recita anche a diversi film. Dopo la relazione con George Clooney si fidanza poi con il chirurgo statunitense Brian Perri, con il quale si sposa nel 2014 (ha divorziato lo scorso luglio) e con il quale un anno dopo mette alla luce la piccola Skyler Eva, con la quale vive tutt’oggi a Los Angeles, propria la città dove si è fatta immortalare infiammando il web.

Come detto gli anni passano per tutti, ma a quanto pare non per la Canalis che resta di una bellezza inaudita e che ci ricorda che fare sport è molto utile per restare in forma e stare bene con se stessi.

Impostazioni privacy