Osimhen, annuncio sul futuro: il Napoli trema davvero

Il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, si è concesso ad un’intervista nella quale ha parlato anche dei suoi piani futuri.

In questo momento la stagione del Napoli sta vivendo un periodo molto complicato. I recenti risultati deludenti hanno reso il clima attorno alla formazione azzurra molto pesante e in questa sosta per le Nazionali tanti tifosi sperano che possa esserci un avvicendamento in panchina.

Sono moltissimi infatti i tifosi partenopei che chiedono a gran voce l’esonero di Rudi Garcia e l’arrivo di una nuova guida tecnica con molti allenatori famosi che sono stati indicati come vicini alla panchina azzurra nelle ultime ore.

Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra non aver ancora preso una decisione definitiva in merito ma sono attesi sviluppi nelle prossime ore. Nel frattempo ad allertare ulteriormente i tifosi del Napoli ci ha pensato anche una dichiarazione di Victor Osimhen che è uno dei pupilli del pubblico di fede azzurra ma che è anche conteso da moltissime altre ricche squadre europee (e non solo).

Osimhen parla dell’Arabia: “Mi avrebbe cambiato la vita. Ma ho parlato col Napoli”

Il centravanti ex Lille ha parlato ai microfoni del podcast “Obi One Podcast” che è realizzato dal suo connazionale John Obi Mikel, ex centrocampista tra le altre di Chelsea e Stoke City. Osimhen, come già noto a tutti, ha spiegato quante ricche offerte gli siano giunte in estate dall’Arabia Saudita: “Più dicevo di no, più aumentavano l’offerta economica. Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi. Ma io ho detto: no ragazzi, io resto. Ho parlato con il Napoli e mi sono convinto, ora voglio continuare in Europa”.

Per fortuna dei tifosi napoletani alla fine il numero 9 nigeriano ha accettato di restare in Campania per cercare di continuare a vincere ancora col Napoli. La stagione però non è iniziata nel migliore dei modi e un’altra frase pronunciata in questa intervista non lascerà dormire sonni tranquilli ai sostenitori partenopei.

Osimhen, annuncio sul futuro: il Napoli trema davvero
I tifosi del Napoli vorrebbe trattenere Osimhen in azzurro il più a lungo possibile ma un’intervista li spaventa (LaPresse – Rompipallone)

Infatti il centravanti nigeriano ha anche strizzato l’occhio alla Premier League: “Non ho una squadra preferita in Premier, ma ho due maglie: del Chelsea e del Manchester United. Ho tanti amici tifosi del Chelsea e alcuni dello United. La Premier è il campionato più apprezzato da ogni giocatore africano, è un torneo enorme”.

Queste parole non significano che a breve Osimhen si trasferirà in una di queste due squadre ma essendo club molto ricchi potrebbero permettersi il suo ingaggio in qualsiasi momento e questo apprezzamento del numero 9 non può certamente rasserenare i tifosi azzurri.

Impostazioni privacy