Tegola pesantissima, si ferma un altro big: salta anche la Champions

Arriva una pesante tegola per il Manchester United di Erik ten Hag. I red devils sono in grande emergenza

Il Manchester United sembra affrontare una delle fasi più difficili della sua storia recente sotto la guida dell’allenatore Erik ten Hag. Mentre il City di Pep Guardiola continua a dominare sia in Premier League che in Champions League, i Red Devils stentano a trovare la loro forma migliore, vedendosi  attualmente in sesta posizione in campionato.

L’andamento altalenante della squadra è evidente non solo nella classifica di Premier League ma anche dai risultati ottenuti tuttora nel girone di Champions, in cui il Manchester United si trova all’ultimo posto del girone, pur rimanendo ancora in lizza per raggiungere gli ottavi di finale. Le recenti notizie riguardanti gli infortuni hanno ulteriormente complicato le cose per ten Hag e la sua squadra. Affrontare una serie di partite senza alcune pedine chiave può essere un compito estremamente arduo, soprattutto in un periodo così critico.

Pesante tegola per il Manchester United

Il Manchester United affronta una serie di sfortune in seguito all’ultimo match di Premier League contro il Luton. In occasione dell’ultimo match di campionato, l’ex Inter Christian Eriksen è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un fastidioso infortunio. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Rasmus Hojlund, anch’egli uscito malconcio durante la partita.

Brutte notizie per il Manchester United
Brutta tegola per il Manchester United – (LaPresse) Rompipallone.it

Christian Eriksen ha riportato un infortunio al ginocchio, richiedendo un mese di stop. Questo gli farà saltare quattro partite di campionato e due partite di Champions League. Mentre Rasmus Hojlund, attaccante ex Atalanta, ha subito uno stiramento muscolare e sarà fuori per il resto del mese. Tuttavia, c’è la speranza che possa recuperare in tempo per l’incontro di Champions League contro il Galatasaray.

Questi infortuni rappresentano una sfida per il Manchester United, privato temporaneamente di due giocatori chiave. La squadra dovrà adattarsi e trovare alternative valide per colmare queste assenze durante questo periodo critico della stagione. Eriksen e Hojlund non saranno disponibili per la Nazionale danese durante le qualificazioni a Euro 2024 contro Slovenia e Irlanda del Nord. Il Manchester United spera che Hojlund possa recuperare in tempo per l’incontro di Champions League contro il Galatasaray, ma la sua presenza resta incerta.

L’infortunio di Christian Eriksen e Rasmus Hojlund rappresenta una sfida per il Manchester United, che dovrà cercare soluzioni alternative per colmare queste assenze significative. L’attenzione ora è rivolta alla fase di recupero dei giocatori e alla preparazione per gli incontri imminenti.

Gestione cookie