Napoli, l’addio di Garcia: “Non immaginavo di salutare così i tifosi”

L’allenatore saluta il club ed i suoi tifosi tramite i social. La sua avventura è durata molto poco ed è stata costellata da tanti bassi e pochi alti. Ecco le parole del tecnico.

A Napoli è Mazzarri bis, il tecnico livornese sarà lui a traghettare gli azzurri fino al termine della stagione. Per un allenatore che viene, c’è uno che va via e come sappiamo è Rudi Garcia che solo dopo 4 mesi, saluta la panchina azzurra con più bassi che alti.

Il tecnico francese è stato esonerato ieri pomeriggio, ma le cose erano state messe già in chiaro dopo lo 0-1 subito in casa contro l’Empoli, in una giornata fredda e piovosa chiusa con i fischi del Diego Armando Maradona verso il tecnico ex Roma che è uscito incappucciato a passo svelto mentre i calciatori erano in campo disperati.

Il saluto di Garcia sui social

Il tecnico francese in giornata odierna ha pubblicato sui propri canali social il suo saluto ai tifosi napoletani. Un messaggio molto freddo e senza tanti giri di parole. L’allenatore ha sicuramente perso con tutta probabilità l’ultima grande chance in un grande club europeo. Ecco le sue parole:

Il messaggio di Garcia
Il messaggio di Garcia (ANSA Rompipallone.it)

“Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League”.

Impostazioni privacy