Italia, che tegola per Spalletti: lascia il ritiro

Pesante tegola per il ct Luciano Spalletti. Il centrocampista è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Il centrocampista azzurro ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale Under 21 a causa di problemi fisici. La lombalgia ha costretto il giocatore a rinunciare alla permanenza con la squadra nazionale. Le condizioni del centrocampista saranno attentamente valutate nei prossimi giorni. La lombalgia sembra essere tornata a manifestarsi, creando incertezza sulle sue prospettive di recupero.

Questo problema fisico, che ha già influito sulla sua partecipazione in un recente incontro di campionato, potrebbe rappresentare una preoccupazione. L’interesse principale al momento è concentrato sulle prossime valutazioni mediche, che definiranno la gravità dell’infortunio e il tempo di recupero previsto. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giocatore nelle prossime giornate, al fine di comprendere l’entità dell’infortunio e le sue implicazioni sulle prossime sfide.

Pesante tegola per Spalletti

Il centrocampista della Juventus, Fabio Miretti, ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale Under 21 a causa di una lombalgia persistente, un problema che lo aveva già afflitto prima e dopo l’ultimo match contro il Cagliari. Le sue condizioni saranno oggetto di valutazione nei prossimi giorni, specie in vista della sfida cruciale contro l’Inter di Simone Inzaghi al ritorno del campionato.

Miretti out
Si ferma Miretti – (LaPresse) Rompipallone.it

Fabio Miretti, perno fondamentale nel centrocampo della Juventus, dovrà saltare le prossime due trasferte dell’Under 21, prima a San Marino e successivamente in Irlanda. La decisione di abbandonare il raduno azzurro è dovuta alla persistenza dei problemi alla schiena che lo avevano già limitato prima e dopo l’ultimo impegno di campionato.

Il giocatore farà ritorno a Torino e sarà sottoposto alle valutazioni mediche da parte dello staff bianconero. L’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri nutre la speranza di recuperare Fabio Miretti per il confronto contro l’Inter, consapevole dell’importanza del centrocampista per la squadra.

La situazione si presenta delicata per la Juventus, considerando l’emergenza nel reparto di centrocampo. L’assenza prolungata di Miretti costituirebbe un altro colpo pesante per la squadra di Massimiliano Allegri.

La società bianconera, già afflitta da un’emergenza nel reparto di centrocampo, rischia di subire ulteriori difficoltà senza la presenza prolungata di Miretti. Il big match Juventus-Inter è in programma per domenica 26 novembre all’Allianz Stadium, e l’assenza del centrocampista rappresenterebbe un duro colpo per il team allenato da mister Massimiliano Allegri.

La Juventus si affida ora alle cure e alle valutazioni mediche per garantire un recupero completo del talentuoso centrocampista in vista degli importanti impegni che attendono la squadra in campionato.

Impostazioni privacy