
Morgan squalificato dal programma (ANSA) - Rompipallone.it
Dopo alcuni giorni di batti e ribatti e frecciatine varie sui social, è arrivata la notizia ufficiale che allontana Morgan dal programma
La notizia ufficiale è arrivata nelle ultime ore. Sky Italia insieme a Fremantle Italia hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto con il giudice Morgan per il programma di X Factor. Morgan quindi non si siederà più al tavolo dei giudici da qui in avanti. In una breve intervista per ‘Fanpage’ aveva dichiarato apertamente il suo parere sottolineando che il suo modo di fare aveva ravvivato un programma quasi spento. “Non mi hanno fatto esprimere, non mi facevano fare ciò che volevo“, aveva detto così il musicista giudice di X Factor.
Il comunicato della produzione non si è fatto attendere, le cause dell’allontanamento sono le seguenti: “A seguito di ripetuti comportamenti inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni, e delle dichiarazioni susseguitesi in questi giorni“. Forse un video che è spopolato su web è stato quello dove riprendeva la battuta fatta da Morgan alla nuova conduttrice Francesca Michelin, ritenuta dallo stesso Morgan come “Ragazza molto spontanea che però fa fatica“.
“Prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco“. Il comunicato della produzione è stato chiaro e deciso. Quindi vicino a Fedez, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini, non ci sarà più Morgan. Quest’ultimo ha da subito preso posizione cercando di spiegare le proprie parole, mal comprese secondo il suo punto di vista nel mondo del dialogo e dell’ironia.
Morgan lo conoscono tutti. La sua personalità ormai è conosciuta da tutti. A Fanpage.it, domenica Morgan aveva raccontato di come secondo lui la gente e i seguaci del programma stessero perdendo l’interesse vero per la musica dei concorrenti e per la storia della musica. I suo comportamenti, le sue incomprensioni, gli sono costate la sedia da giudice ufficiale dell’edizione corrente del programma seguito su Sky ormai da anni e anni.
Morgan ha da sempre improntato il suo modo di fare sulle battute ironiche. Questa volta però la produzione ha notato come il musicista abbia oltrepassato il limite della sopportazione. Morgan stesso però ci tiene a sottolineare che: “L’ironia riguarda il dialogo, ora abbiamo paura di ironizzare“. Morgan continua spiegando come le sue battute ironiche spesso non vengono colte e quindi si crea il dramma: “La battuta sulla depressione su Federico è diventata oggetto di scandalo ma perché la gente è spaventata dalla parola“.
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…