SKY+offre+anche+la+linea+telefonica+sulla+SIM%3A+la+nuova+offerta
rompipalloneit
/2023/11/29/sky-offre-anche-la-linea-telefonica-sulla-sim-la-nuova-offerta/amp/
FLASH NEWS

SKY offre anche la linea telefonica sulla SIM: la nuova offerta

Published by

Sky è tornata prepotentemente a offrire novità importantissime per i propri abbonati, vecchi e nuovi: ora anche nella telefonia mobile.

Lo sport, l’informazione, l’intrattenimento e il cinema sono le armi principali della piattaforma Sky che di anno in anno cerca di offrire un servizio sempre migliore ai propri clienti. Nell’ultimo periodo c’è stato un calo minimo degli abbonamenti a causa soprattutto dello sport e della Serie A, passata a DAZN, che ha portato migliaia di utenti a disdire i contratti con la compagnia americana.

Ma per il futuro ci sono novità importantissime che riguarderanno non solo tutto quanto già citato, ma anche la vita quotidiana degli utenti e degli abbonati.

SKY lancia anche un’offerta per la telefonia mobile: le ultime

Da qualche tempo Sky è competitor anche per i principali distributori di linea telefonica fissa e wi-fi, con offerte congiunte al mondo della tv che hanno spopolato nell’ultimo periodo. È stato sicuramente anche un modo per tornare prepotentemente a prendersi il numero di abbonamenti che stava iniziando a calare.

Continua lo sviluppo dell’offerta della televisione satellitare di Comcast che, con la guida di Andrea Diulio, è pronta a entrare nel mercato degli smartphone con il grande supporto del colosso Fastweb.

Offerta SKY SIM (ANSA) Rompipallone.it 29112023

Sky ha da poco festeggiato i 20 anni di attività in Italia ed è pronta ad arricchire la propria offerta per tutti i cittadini italiani. Ora il gruppo Comcast ha deciso di sviluppare il proprio business anche nel settore della telefonia con Sky mobile. È inziata una partnership ufficiale con Fastweb per lo sviluppo di “un’offerta mobile affidabile, veloce, trasparente e a un prezzo vantaggioso“.

“Sono molti i clienti che vogliono sia la banda larga che il mobile e noi vogliamo essere un punto di riferimento per le famiglie Sky”, afferma Andrea Diulio nell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera parlando di questo nuovo lancio. E poi svela che con il “partner tecnologico Fastweb abbiano deciso di completare la nostra strategia e siglare un accordo per lanciare nei primi mesi del 2024 Sky Mobile”.

Infine Diulio sottolinea l’importanza di Sky come produttore principale anche di serie tv e cinema, con uno sguardo sempre molto attento al mondo dello sport. “Quando parlo di qualità è questo che intendo, nei contenuti come nella tecnologia. E questo lo sanno anche gli appassionati di sport e calcio, che continueranno a essere argomenti centrali nelle nostre offerte. Solo su SKY ogni sera avremo una partita tra campionati, Champions League, Europa League e Conference League”.

This post was last modified on 29 Novembre 2023 13:51

Recent Posts

Pafos, il ds Giaretta: “Emozioni irripetibili, vogliamo vincere. David Luiz fondamentale. Vi svelo tre nomi…”

Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…

6 Novembre 2025

Caos Lookman, non c’è pace: è successo tutto contro il Marsiglia

Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…

5 Novembre 2025

Ultim’ora Fiorentina: scelto il nuovo allenatore, fissata la data della firma

La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…

5 Novembre 2025

Il Tribunale non fa sconti: la punizione è esemplare e scuote tutto il calcio, tifosi sotto shock!

Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…

5 Novembre 2025

Mondo dello sport in lutto, se ne va a 84 anni: era amatissimo in TV

Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…

5 Novembre 2025

Real Madrid, è rottura totale: Florentino Perez pronto alla cessione del top player

In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…

5 Novembre 2025