Elodie e l’Inter, siparietto social: l’ironia è tutta da ridere

Simpatico siparietto tra Elodie, l’Inter e Joao Mario dopo il pareggio di Champions League tra nerazzurri e Benfica.

C’è spazio per le risate dopo il pareggio dell’Inter in Champions League. I nerazzurri hanno impattato per 3-3 contro il Benfica, al termine di una partita che ha rasentato la follia. Infatti il Biscione era sotto di tre reti al 34esimo minuto di gioco. Già qui qualcuno avrebbe speso una sana dose di risate, in particolare guardando al marcatore: Joao Mario. Proprio l’ex nerazzurro ha punito per tre volte l’Inter nella prima frazione di gioco. Tuttavia nel secondo tempo Inzaghi ha rimesso insieme i cocci e la capolista della Serie A ha riagguantato la partita, pareggiando per 3-3.

Però non è qui che giace l’ironia della serata. Nemmeno nella tripletta di Joao Mario, anche se il portoghese è attore non protagonista della vicenda. Infatti i social non si sono sprecati dopo i tre gol segnati dal giocatore del Benfica, soprattutto perché ha punti la sua ex squadra. Tuttavia la stoccata vincente è arrivata da un personaggio che non ti potresti aspettare: Elodie. La cantante del momento ha commentato il pareggio dei nerazzurri con ironia. Il motivo risiede nel fatto che diversi haters l’hanno spesso paragonata allo stesso Joao Mario, non per le prestazioni nei rispettivi campi, bensì per la somiglianza.

Elodie, Joao Mario ed il siparietto

Ormai è canonico vedere certi siparietti sui social. Tuttavia questa volta siamo andati decisamente oltre alle aspettative, considerando l’ironia della vicenda. Infatti Elodie, nota cantante, ha commentato a modo suo il pareggio per 3-3 dell’Inter con il Benfica. C’è da fare chiarezza. Da tempo diversi haters cercano di stuzzicare l’artista paragonandola per somiglianza fisica a Joao Mario, giocatore dei portoghesi. Tralasciando il paragone, che lascia il tempo che trova, Elodie ha mostrato una sana dose di ironia per la vicenda, buttandola sul ridere commentando la tripletta del portoghese.

Elodie Joao Mario
Joao Mario, Elodie sulla tripletta (LaPresse) – SpazioInter

Infatti Elodie ha scritto sul proprio profilo X: “La tengo como todas. E comunque ieri tripletta”. Una sana dose i autoironia per mettere a tacere chi la critica per l’aspetto fisico. A dimostrazione di quanto prendersi troppo sul serio sia deleterio e di come, al contrario, prendersi in giro da soli sia un’arma importante. Nonché una caratteristica che a volte manca un po’ troppo. Poi siparietto chiuso tra Elodie, l’Inter e Joao Mario. Se la ride Elodie per la battuta. Se la ride Joao Mario per la tripletta. Se la ride un po’ meno l’Inter per il pareggio. Soprattutto perché nel finale Barella ha avuto la palla del 3-4, ma il palo ha avuto un’altra idea.

Impostazioni privacy