Lazio%2C+la+notizia+su+Immobile+%C3%A8+sbalorditiva%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente
rompipalloneit
/2023/11/30/lazio-la-notizia-su-immobile-e-sbalorditiva-lannuncio-dellagente/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Lazio, la notizia su Immobile è sbalorditiva: l’annuncio dell’agente

Published by

Pochi istanti fa il procuratore di Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sull’attaccante della Lazio.

Con la giornata odierna si concluderanno tutti gli impegni delle coppe europee, con Atalanta, Roma e Fiorentina che saranno impegnate, rispettivamente in Europa League e Conference League. Martedì e mercoledì sono andate in scena, invece, le gare della Champions League, che hanno portato risultati positivi solo alla Lazio di Maurizio Sarri, uscita vittoriosa dal confronto con il Celtic per 2-0 grazie alla doppietta realizzata dal solito Ciro Immobile.

Male, invece, Inter, Milan e Napoli, sconfitte, rispettivamente, da Benfica, Borussia Dortmund e Real Madrid, ma con i nerazzurri che hanno già centrato l’obiettivo qualificazione con due turni di anticipo e che si giocheranno il primo posto nel girone all’ultima giornata contro la Real Sociedad.

Diverso sarà il destino di rossoneri e partenopei, che devono necessariamente vincere nell’ultimo appuntamento, sperando anche in ‘risultati favorevoli’ dagli altri campi delle squadre appartenenti agli stessi gironi. Il Milan di Pioli dovrà infatti sperare in un miracolo, che consisterebbe nel battere il Newcastle in Inghilterra e sperare che il Psg faccia altrettanto sul campo dei tedeschi del Dortmund.

Chi sorride è, invece, la Lazio, trascinata dall’intramontabile Immobile, che entrato al 60° ha realizzato una doppietta negli ultimi 5 minuti del match, la quale è bastata a centrare vittoria e qualificazione agli ottavi.

Ag. Immobile: “Ciro può dare ancora tanto, ha preferito la Champions all’Arabia”

Proprio l’attaccante della Lazio si è rivelato essere l’arma in più della squadra di Sarri, che scaccia via un periodo negativo accompagnato da numerose critiche, che in un primo momento avevano anche messo in discussione il futuro del calciatore. Su questo argomento è però intervenuto il suo procuratore Marco Sommella, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, in cui ha analizzato anche altri temi, tra cui quello legato all’alternanza con il suo compagno di reparto, Taty Castellanos:

Immobile Rompipallone.it- Lapresse

Chi sta bene e segna deve giocare, oggi ci sono tante partite e Ciro non ha più 20 anni. Ha tirato la carretta per tanti anni, ma i giocatori importanti nelle partite cruciali vanno utilizzati. Se poi Sarri opta per Castellanos avrà i suoi obiettivi, la realtà dei fatti è che Immobile è nel pieno della maturità e può dare tanto. Ciro si è conquistato tutto con le sue forze e con i fatti non con le chiacchiere. Nessuno ha i numeri che ha lui e non merita certi attacchi.

Infine, la chiosa su quelle che sono state le proposte rinvenute dal mondo arabo:

Al contrario di tanti altri ha preferito vivere serate come la Champions all’Arabia o agli Emirati e avrebbe potuto.

 

Published by

Recent Posts

Milan, è una maledizione: è la prima volta in oltre 100 anni, calciatori terrorizzati

Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…

6 Settembre 2025

“Calhanoglu verrà da noi”: al Galatasaray sono praticamente certi

"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…

6 Settembre 2025

Luis Suarez, il lupo perde il pelo ma non il vizio: 6 giornate di squalifica!

È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…

6 Settembre 2025

Juric esulta, PSG decimato dalle Nazionali: mancheranno almeno due big

Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…

6 Settembre 2025

Italia-Estonia, non è tutto oro quel che luccica: c’è un dato che preoccupa Gattuso e i tifosi

Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…

6 Settembre 2025

Altro che cedibile, Tudor lo ha blindato a inizio mercato: per lui rifiutate ben cinque offerte

Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…

6 Settembre 2025