Serie A, che polemica con Fedez: tifosi infuriati

In seguito alla partita di Serie A sorgono le polemiche con Fedez per il gesto che non passa inosservato e che fa infuriare i tifosi

La quattordicesima giornata di campionato si apre con la vittoria all’ultimo respiro della Juventus sul Monza che, così, conquista il primo posto in classifica scavalcando temporaneamente l’Inter in attesa del big match al Maradona contro il Napoli.

Prosegue con il pareggio tra Empoli e Genoa che favorisce i rossoblù più avanti in classifica dei toscani, vicini la zona retrocessione. Mentre di misura è la vittoria della Lazio sul Cagliari all’Olimpico.

Il sabato si conclude con la terza gara tra Milan e Frosinone. I rossoneri conquistano la seconda vittoria di fila dopo quella con la Fiorentina e si preparano alle prossime due settimane per tre partite che saranno fondamentali sia in ottica campionato che per Champions.

Atalanta e Monza, derby lombardi, ci saranno due partite difficili: la squadra di Gasperini si sa, è un cliente difficile, soprattutto se affrontata in trasferta e incoraggiata dai propri tifosi, mentre il Monza è una vera e propria spina nel fianco per qualsiasi avversario visto l’ottimo gioco proposto da Palladino.

In Champions League la musica è diversa, se in Serie A il Milan può vantare un terzo posto blindato nonostante gli alti e bassi non vale lo stesso per l’Europa. Lì i rossoneri sono ultimi con poche chance di ribaltare la classifica.

La vittoria contro il Newcastle, però, diventa fondamentale se il club vuole sperare fino in fondo nella qualificazione agli ottavi. Qualora il Milan vincesse contro gli inglesi potrebbe sperare in un ribaltone con la sconfitta del Paris Saint-Germain con il Borussia Dortmund.

Dopo Milan-Frosinone polemiche con Fedez e tifosi infuriati

Una gara quella con il Frosinone, dunque, che dà animo e fiducia in una squadra che nonostante i molti infortuni sta facendo ciò che è in potere per non fallire gli obiettivi stagionali. Complice della vittoria sui gialloblù il primo gol stagionale per Jovic, il ritorno al gol di Pulisic e il tris calato da Tomori.

Difesa protagonista tra campo ed extra campo grazie al trio francese: tra la rete del difensore e l’assist sul secondo gol di Maignan. Ma anche uno speciale accompagnatore per Theo Hernandez, così definito dall’account ufficiale della Serie A sui social.

Serie A, che polemica con Fedez: tifosi infuriati
Dopo Milan-Frosinone polemiche con Fedez e tifosi infuriati – rompipallone.it

Durante l’inno ufficiale del campionato “O generosa!” le telecamere hanno catturato il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, Leone Lucia Ferragni con Theo Hernandez. Il piccolo è stato l’accompagnatore del difensore francese nella consueta convenzione per cui tutti i bambini vestono la maglia della squadra avversaria e posano con i giocatori prima del fischio d’inizio.

La scelta delle parole usate dalla Serie A, però, ha suscitato polemiche da parte di tanti utenti che considerano tutti i bambini speciali a loro modo. Una caduta di stile, secondi i più, che non è stata perdonata e che ha soltanto sottolineato la differenza tra il figlio di Fedez e Chiara Ferragni rispetto ad altri bambini.

Impostazioni privacy