%26%238220%3BSarri+l%26%238217%3Bha+fatto+fuori%26%238221%3B%3A+Lazio%2C+caos+in+queste+ore+e+decisione+durissima
rompipalloneit
/2023/12/04/sarri-lha-fatto-fuori-lazio-caos-in-queste-ore-e-decisione-durissima/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

“Sarri l’ha fatto fuori”: Lazio, caos in queste ore e decisione durissima

Published by

La decisione delle ultime ore è da non credere, situazione complicata in casa Lazio. Sarri ha deciso di far fuori uno dei giocatori biancocelesti. 

Il quattordicesimo turno di Serie A ha chiuso i battenti con partite spettacolari e sorprendenti andate in scena. Una su tutte l’anticipo di venerdì tra Monza e Juventus, terminata sul risultato di due a uno in favore degli ospiti che, dopo il pareggio momentaneo dei padroni di casa al 92esimo di gioco, sono riusciti ad allungare dopo due minuti grazie al primo sigillo di Federico Gatti. La vittoria ha consentito di mettere pressione all’Inter, impegnata con il Napoli, che ha risposto egregiamente conquistando tre punti pesantissimi al Diego Armando Maradona. La corsa Scudetto si intensifica, il Derby d’Italia è destinato a durare per tutta la stagione.

Il fine settimana ha regalato un’importante vittoria anche al Milan che, in preda ad un’emergenza infortunati impressionante, è riuscito a superare il Frosinone per tre a uno. Decisive le firme di Jovic, Pulisic e Tomori ma soprattutto di Mike Maignan, autore di una parata salva risultato e di un assist per l’esterno statunitense. I rossoneri sembrano essere usciti dal momento di blackout in Serie A, lo sguardo è puntato al prossimo big match con l’Atalanta.

Un’importante formazione attualmente in preda a un periodo negativo è invece la Lazio di Maurizio Sarri che, nonostante la vittoria con il Cagliari, è stata salutata dal suo pubblico con fischi assordanti. I biancocelesti non riescono ad esprimere un buon calcio e soffrono gli avversari a causa di una poca tranquillità che si respira all’interno dello spogliatoio; a dimostrazione di ciò , nelle ultime ore è arrivata una decisione sorprendente.

Caos in casa Lazio, Sarri fa fuori Vecino dalla partita con il Genoa

Matias Vecino è stato escluso dai convocati di Lazio Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si giocherà martedì sera allo stadio Olimpico. La notizia è stata rilasciata direttamente dal club capitolino che, dopo aver diramato la lista dei convocati sui propri canali, ha motivato l’assenza del centrocampista uruguaiano. L’ex giocatore dell’Inter sarà assente a causa di motivi disciplinari.

Matias Vecino non prenderà parte alla gara di Coppa Italia contro il Genoa a causa di motivi disciplinari, Rompipallone.it (ANSA FOTO)

Pugno duro di Maurizio Sarri, chiamato a risolvere il momento di crisi della sua squadra che, in campionato, sta deludendo le aspettative diversamente dalla massima competizione europea in cui è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale.

This post was last modified on 4 Dicembre 2023 23:04

Published by

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025