Umiliato in diretta davanti a tutti: il gesto di Klopp fa il giro del mondo

Le dichiarazioni dell’allenatore del Liverpool stanno facendo molto discutere in queste ultime ore. 

Domani sera il campionato italiano è pronto a riprendere il via in quella che sarà la 14° giornata del girone di andata, dove in programma ci sarà il big match tra Juventus e Napoli. Quella tra bianconeri e partenopei è una battaglia che sarà destinata ad estendersi per tutto il corso della stagione, sia per quel che riguarda la zona Champions, ma anche e soprattutto per la lotta scudetto, Inter permettendo. Ma nella giornata di ieri sono andate in scena anche le partite del campionato inglese, con la Premier League che come al solito ha regalato grandi emozioni.

L’Aston Villa ha incredibilmente battuto il Manchester City scavalcandolo in classifica, così come c’è da registrare anche la vittoria del Manchester United in casa contro il Chelsea per 2-1. Bene anche il Liverpool, che vince in casa dello Sheffield per 0-2 e che continua ad inseguire l’Arsenal nella lotta al titolo. I Gunners soo infatti avanti di due punti, con i Reds che però non mollano e contederanno il primato fino all’ultima giornata. Continua a vincere anche il Brighton di De Zerbi, che si è imposto per 2-1 ai danni del Brentford, mentre è stata dilagante la vittoria del Fulham sul Nottingham, con il match che è terminato 5-0. L’ultimo atto è stato quello tra Crystal Palace e Bournemouth, terminato con la vittoria degli ospiti per 0-2.

Klopp contro il giornalista di Amazon: “Se scherzi su questo sei un ignorante”

In queste ore però a far discutere sono state le parole di Jurgen Klopp, che ha umiliato in diretta tv un presentatore di Amazon Prime. Lo ‘scontro’ è avvenuto con il giornalista Marcus Buckland, il quale ironizzava sul fatto che la prosima sfida contro il Crystal Palace si giocasse all’ora di pranzo, uno degli orari meno graditi all’ex allenatore del Borussia Dortmund. Questa la replica di Klopp: “Hai coraggio a scherzare su questo. Se scherzi su questo sei un ignorante”. Klopp ha poi proseguito spiegando il perchè a lui non piaccia giocare i quel determinato orario:

Le condizioni di Klopp
Klopp Rompipallone.it- Ansa

“Andiamo a casa, non so esattamente a che ora arriveremo a casa, arriveremo, forse l’1-2 di stasera e poi giocheremo di nuovo. Abbiamo due sessioni. Va bene recuperare e poi si riparte. Anche il Crystal Palace ha giocato stasera, quindi sarà davvero bello ma mi rendo conto che questo tu non lo capisci, anche se lavori nel calcio, quindi perché dovrei riprovare a spiegartelo?”, le parole dell’allenatore. Insomma, c’è stata quella che sembra una vera e propria umiliazione davanti a tutti.

Impostazioni privacy