Ennesima+follia+ed+espulsione%3A+big+sospeso+a+tempo+indeterminato
rompipalloneit
/2023/12/14/ennesima-follia-ed-espulsione-big-sospeso-a-tempo-indeterminato/amp/
Basket

Ennesima follia ed espulsione: big sospeso a tempo indeterminato

Ennesimo atto di follia nel mondo della NBA. Arriva una dura stangata per l’ala dei Golden State Warriors

Il mondo della NBA è stato nuovamente sporcato da un atto a dir poco sconcertante che ha visto protagonista in negativo la famosa ala dei Golden State Warriors: Draymond Green. Il cestista ha subito una dura sanzione dopo il duro colpo al volto rifilato a Jusuf Nurkic. Le alte sfera della NBA hanno deciso di impartire a Draymond Green una punizione esemplare, che sia d’esempio per tutti.

L’incidente avvenuto durante una partita contro i Phoenix Suns. Il mondo NBA è rimasto attonito di fronte all’ennesimo atto di follia che ha coinvolto l’ala dei Golden State Warriors, Draymond Green. Dopo quanto accaduto, i vertici del mondo NBA hanno reso pubblici provvedimenti presi nei confronti del noto cestista.

Arrivata la batosta per Draymond Green

La reazione della NBA non si è fatta attendere in merito allo scellerato comportamento assunto da Draymond Green nella gara contro i Phoenix Suns. I vertici della lega hanno preso provvedimenti immediati e resi pubblici attraverso un comunicato ufficiale.

Dopo l’espulsione di Green nel corso del match contro Phoenix, la terza della sua stagione finora, è stata emessa la sospensione a tempo indeterminato per il cestista. Questa decisione obbliga Green a sottoporsi ad un percorso riabilitativo, supervisionato dalla lega e dalla sua franchigia, prima di poter fare ritorno in campo.

La sospensione a tempo indeterminato è una misura estremamente severa, che dimostra quanto sia importante per la NBA preservare l’integrità e il fair play. L’associazione dei giocatori non ha opposto resistenza a questa decisione, né la dirigenza dei Warriorsl’entourage di Green hanno sollevato obiezioni in merito.

Green nei guai: arriva la sospensione della NBA – (LaPresse) Rompipallone.it

Draymond Green, accompagnato dal suo agente Rich Paul, si recherà oggi da Mike Dunleavy Jr, il general manager dei Golden State Warriors, per discutere i dettagli del percorso riabilitativo. Questa fase di riabilitazione sarà fondamentale per Green, che adesso dovrà dimostrare di aver compreso la gravità delle sue azioni e di essere disposto a cambiare il suo comportamento in campo.

La sospensione a tempo indeterminato di Green ha scosso non solo il giocatore e la sua squadra, ma anche i tifosi e gli appassionati della NBA di tutto il mondo. La sua assenza potrebbe avere un impatto significativo sulle prestazioni dei Warriors. Tuttavia, questa decisione rappresenta un messaggio forte e chiaro: nessun giocatore è al di sopra delle regole e delle norme che governano il gioco della NBA.

Ora la palla è nelle mani di Draymond Green. Il suo impegno nel percorso riabilitativo sarà fondamentale per il suo futuro nella NBA. Se dimostrerà di aver imparato la lezione e di essere disposto a modificare il suo comportamento, potrà tornare in campo e riprendere in mano la sua carriera.

This post was last modified on 14 Dicembre 2023

Nunzio Marrazzo

Published by
Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Allenatore a sorpresa: ufficializzato Pepijn Lijnders, vice di Klopp

Storico collaboratore di Jurgen Klopp, l'0landese guiderà un importante club europeo nella prossima stagione il…

15 Maggio 2024

Addio Milan? Ormai non ci sono più dubbi, l’annuncio sul futuro

Si aprono nuovi scenari in casa Milan. Nel corso di un'intervista, il calciatore rossonero ha…

15 Maggio 2024

Futuro Conte, il tecnico è sempre più vicino al ritorno in Serie A: tifosi in delirio

Antonio Conte è sempre più vicino a tornare. L'ex CT azzurro fa gola a molte squadre:…

15 Maggio 2024

Serie A, cambia il calciomercato: la novità!

C'è una novità per tutti i club di Serie A che partirà dalla stagione 2024/25.…

14 Maggio 2024

Ultim’ora, problemi per Spalletti: salterà l’Europeo

Per il ct della nazionale non ci sono buone notizie. Il giocatore durante la propria…

14 Maggio 2024

Napoli, ultim’ora dal mercato di Serie A: 15 milioni per prenderlo

I dirigenti del Napoli premono l'acceleratore sul fronte mercato. Fra i nomi individuati per il…

14 Maggio 2024