Terrore al PSG, rapina con i figli (ANSA) - rompipallone.it
Episodio tremendo a Parigi, dove un giocatore del PSG è stato vittima di una rapina con tutta la famiglia presente in casa.
Essere dei calciatori è senza dubbio una fortuna che permette di avere una vita molto agevole, dove le problematiche economiche non sono di certo all’ordine del giorno. Al tempo stesso però essere dei personaggi noti ha anche i suoi svantaggi e tra i numerosi rischi c’è sicuramente quello di essere preso di mira da ladri e rapinatori, che conoscendo la loro situazione economica cerca di approfittarne per ottenere un bel bottino.
Troppe volte però le rapine non si limitano alla semplice estorsione di denaro, ma in molti casi si cade nella vera e propria violenza. L’ultimo episodio è quello che ha visto protagonista Alexandre Letellier, terzo portiere del Paris Saint-Germain che la scorsa notte è stato vittima di una rapina a mano armata assieme a sua moglie e ai suoi due figli.
Sono stati attimi di vero e proprio terrore con la situazione che sarebbe potuta degenerare da un momento all’altro. Nonostante il tutto non sia fortunatamente precipitato, la moglie del calciatore francese è rimasta comunque ferita dopo l’irruzione dei rapinatori e se non fosse stato per l’intervento immediato delle forze dell’ordine, a quest’ora si potrebbe star parlando di altro.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, la famiglia del portiere del club parigino è stata assalita nella notte da tre rapinatori nella loro abitazione di Yvelines. Oltre a Letellier erano infatti presenti i suoi due figli, rispettivamente di due e sei anni, e sua moglie, con quest’ultima che è stata anche colpita al volto da uno dei rapinatori.
I tre ladri hanno preso in ostaggio tutta la famiglia, ma per fortuna subito dopo la loro irruzione nell’abitazione, è scattato l’allarme che ha prontamente fatto mobilitare la polizia. Giunte sul posto, le forze dell’ordine sono riuscite a fermare i tre rapinatori e secondo le ultime ricostruzioni si tratterebbe di due ragazzi minorenni di appena 16 anni e un ragazzo di 21 anni. Inoltre sul posto è stato anche ritrovato un coltello, sicuramente utilizzato dagli assalitori per minacciare le vittime.
La vicenda ha ovviamente lasciato tutti senza parole, ma al tempo stesso non si può di certo parlare di una sorpresa. Negli ultimi anni infatti sono stati molti i calciatori del PSG ad essere vittime di rapine e l’ultimo caso (oltre a quello appena raccontato) è stato quello di Gianluigi Donnarumma e della sua compagna.
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…