
Samardzic, Inter in vantaggio su Juve (ANSA) - Rompipallone.it
Donny van de Beek potrebbe dire nuovamente addio all’Inghilterra, dopo esser stato corteggiato dall’Inter, l’olandese é pronto a volare in Germania.
Donny van de Beek é prossimo a lasciare i red devils, l’ex centrocampista dell’Ajax potrebbe raggiungere la Bundesliga nella finestra di mercato invernale.
La mezzala olandese ha vissuto il suo momento di forma migliore nell‘Ajax allenato da Ten Haag, é stato lo stesso tecnico a richiedere alla società di Manchester uno sforzo economico per arrivare ai 40 milioni richiesti per acquistare Van de Beek.
Visto il passato comune che i due hanno avuto assieme, i tifosi e la dirigenza stessa ipotizzavano un epilogo differente da quello che si é prospettato.
Secondo il noto giornalista e esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Van de Beek dovrebbe passare a gennaio all’Eintracht Francoforte con un prestito con diritto di riscatto sulla base di 15 milioni.
Il Manchester United, nonostante i fior di quattrini spesi anche in questa estate non sta vivendo una situazione idilliaca e a pagarne le colpe in quanto a critiche c’é Ten Haag.
Dopo essere salito sul banco degli imputati a causa degli svariati diverbi con Ronaldo, ha permesso all’ultimo posto in Champions in un girone abbordabile di far tornare la pioggia di critiche a suo carico.
il portiere l’anno scorso é stato premiato come il migliore nel suo ruolo in Champions League e lui stesso ha sottolineato come il miglior portiere della stagione passata non possa continuamente vivere momenti di questo calibro.
This post was last modified on 23 Dicembre 2023 18:31
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…