Fuggi+fuggi+in+Serie+A%3A+un+big+ha+chiesto+la+cessione%21
rompipalloneit
/2023/12/28/fuggi-fuggi-in-serie-a-un-big-ha-chiesto-la-cessione/amp/
Serie A

Fuggi fuggi in Serie A: un big ha chiesto la cessione!

Published by

Il calciomercato sta per riaprire le sue porte e lo fa con qualche cessione a sorpresa: un big ha chiesto la cessione.

Il calciomercato invernale è pronto a tornare, dopo la sessione estiva ora è tempo di rimettere a punto le rose di tutte le squadre del nostro campionato. Tutte le squadre, dopo un inizio di campionato e un girone d’andata pronto a concludersi, hanno già pronte le liste da completare con gli acquisti e le eventuali cessioni. Dal Napoli che ha già ufficializzato Elmas al Lipsia ad altri possibili addii che stando ai rumors restano molto probabili.

Diversi calciatori infatti pare abbiano voglia di cambiare aria, e molte squadre dovranno intervenire per cedere i più scontenti, e acquistare nuovi giocatori per consolidare la rosa. È il caso anche dell’Udinese, che sul piatto ha diversi calciatori che vivono un momento complicato e vorrebbero cambiare aria. Il club friulano, ha già avuto diversi colloqui con alcuni calciatori, partendo già dal caso Samardžić che però non è l’unico scontento al momento.

I bianconeri al momento hanno diversi giocatori in ruoli differenti da cedere, e stando ai diversi portale di informazione sul calciomercato pare che i dirigenti friulani avranno un bel po’ da lavorare nel corso del prossimo mese. Saranno infatti diverse le situazioni da mettere appunto, ma una su tutte andrà risolta e si tratta di un big.

Quale big dell’Udinese ha chiesto la cessione?

Stando a quanto riportato dal portale d’informazione francese FootMercato, pare che Florian Thauvin abbia chiesto la cessione. E’ arrivata infatti la spiacevole e amare notizia, e come scrive il quotidiano pare che a renderlo scontento sia stato lo scarso rendimento delle ultime uscite, misto al poco minutaggio hanno fatto prendere l’irrevocabile decisione al calciatore.

Udinese Thauvin gol (Ansa) Rompipallone

L’ex Marsiglia attualmente pare abbia comunicato la decisione e sia in attesa di ricevere il responso da parte della società ma soprattutto da parte delle pretendenti. Ebbene si, perchè nonostante tutto un profilo come quello del campione del mondo resta ancora molto ambito. A Canal+ proprio qualche mese fa, raccontò di un suo interesse molto forte di tornare in Ligue 1 ma al momento, l’Udinese pare fosse stata l’unica squadra che l’abbia convinto sia sul piano tecnico che tattico, oltre che economico.

Attualmente, stando quindi alle voci di mercato e alle fonti francesi, pare che il calciatore sia già molto richiesto proprio in patria. Non è da escludere infatti un ritorno a Marsiglia, ma non è da escludere la tappa Montpellier che resta senza dubbio una piacevole novità per il calciatore. Le indiscrezioni però portano anche a piste in Bundesliga, campionato che stuzzica l’attaccante e che valuterà le proposte.

This post was last modified on 28 Dicembre 2023 1:16

Published by

Recent Posts

Tudor sorprende tutti, contro l’Inter torna al passato: la mossa fa infuriare i tifosi

Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…

13 Settembre 2025

Caso Lookman, rottura totale: altro gesto grave a Zingonia

Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…

13 Settembre 2025

Oaktree vende l’Inter, prezzo mostruoso: chi la compra

Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…

13 Settembre 2025

Juve, il ds arriva dalla Grecia: ha lavorato per il Manchester United

La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…

13 Settembre 2025

Il Barcellona lo mette fuori squadra: l’Inter ne approfitta

Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…

13 Settembre 2025

Svolta Juve a gennaio: 20 milioni per l’erede di Bremer

La Juventus si gode il ritorno di un super Bremer ma deve anche pensare a…

13 Settembre 2025