“Vlahovic a Napoli”: Juve, la sentenza in diretta lascia di sasso

Arriva la sentenza che lascia tutti di sasso in diretta televisiva sul futuro di Vlahovic, l’attaccante serbo sarebbe vicino al Napoli.

Che Vlahovic non stia rendendo quanto dovrebbe è cosa certa, il talento serbo attualmente ha collezionato soltanto 6 gol e 1 assist, troppo poco per un giocatore che potenzialmente potrebbe essere uno dei talenti più cristallini non soltanto della Serie A ma di tutta Europa. Il 23enne ha iniziato bene la sua esperienza in bianconero ma la pressione e le aspettative su di lui potrebbero aver influito sulla condizione mentale, e di conseguenza anche su quella fisica, minando la sua prolificità.

Entrambi convinti di poter fare bene, entourage e società si sono armate di grande volontà e hanno raggiunto un accordo per un rinnovo di contratto che, però, ora pesa sul giocatore. La scadenza del serbo è prevista per il 2026 ma la dirigenza della Juventus non vorrebbe arrivare a quella data e vorrebbe cercare di vendere il giocatore già in estate.

Con Lukaku ancora appetibile – visto il prestito alla Roma e il ritorno quasi certo al Chelsea – Giuntoli e Manna proveranno a riproporre lo scambio con il club inglese nella prossima finestra di mercato estiva.

L’acquisto di Lukaku, però, non è legato allo scambio con Vlahovic. Al di là dell’acquisto del belga la priorità resta l’addio del serbo che, ove mai non dovesse essere gradito a Londra potrebbe vagliare altre offerte.

Vlahovic al Napoli, la sentenza che lascia di sasso

In questo contesto potrebbe inserirsi il Napoli: gli azzurri nei prossimi mesi potrebbero dire addio a Osimhen nonostante il rinnovo di contratto, e per questo potrebbero virare sul talento serbo per rilanciarlo a grandi livelli.

A gettare più di un sospetto le parole di Luca Cerchione a “Tutti al Var” – programma televisivo di Sportitalia. Il giornalista sportivo ha esaminato la situazione del nigeriano che proprio in queste ore è partito per la Coppa d’Africa, sottolineando quanto la sua permanenza sia in bilico.

"Vlahovic a Napoli": Juve, la sentenza in diretta lascia di sasso
Vlahovic al Napoli, la sentenza che lascia di sasso (LaPresse) – rompipallone.it

Inoltre è sempre più chiaro il ruolo di traghettatore fino a fine anno per Walter Mazzarri. De Laurentiis pensa sempre più intensamente di portare Vincenzo Italiano in azzurro e questo, come sottolinea Cerchione, potrebbe significare un rendez-vous dal gusto romantico tra il tecnico e l’attaccante serbo:

“L’anno scorso, in questa trasmissione, il collega ed amico di Victor, Oma Akatugba, ci parlò di Boniface. Chissà se la ‘cura Allegri’, che sta deprezzando Vlahovic, possa far sì che il serbo ritrovi Vincenzo Italiano all’ombra del Vesuvio“.

Impostazioni privacy