Terrore per Grealish, rapina in casa: bottino assurdo

Attimi di terrore per il calciatore del Manchester City, che ha subito un furto nella propria abitazione

Le festività natalizie sono giunte al termine e ora si attende l’arrivo di quelle che portano al nuovo anno. Prima però ci sarà un turno di campionato da giocare, dato che quest’anno neanche la Serie A si ferma per effetto degli Europei di Germania in programma ad inizio giugno. La partita di cartello sarà indubbiamente il big match dell’Allianz Stadium tra Juve e Roma, con i bianconeri che faranno di tutto per restare incollati all’Inter e con i giallorossi, che dal canto loro proveranno ad espugnare lo Stadium.

Ma durante i giorni di festa ci sono stati anche altri campionati che non si sono fermati e a rubare la scena è stato sicuramente quello inglese, con la Premier League che ha regalato ancora una volta dei colpi di scena inaspettati. Nella zona alta della classifica c’è infatti da registrare il k.o interno dell’Arsenal nel derby contro il West Ham, che ha consentito al Manchester City di Pep Guardiola di ridurre lo svantaggio a 3 punti, ma soprattutto al Liverpool di allungare in classifica.

Grealish, rapina in casa durante la sfida con l’Everton: bottino da oltre un milione, i dettagli

I Reds si sono infatti impostazioni in casa del Burnley per 0-2, rispondendo di fatto alla vittoria dei citizens in casa dell’Everton, terminata per 1-3 grazie alle reti messe a segno da Phil Foden, Julian Alvarez e Bernardo Silva. Ma a fare rumore in queste ultime ore è la notizia che ha colpito il calciatore del Manchester City Jack Grealish, che è stato vittima di un furto all’interno della sua abitazione. L’episodio sarebbe avvenuto durante il corso del match contro l’Everton, con la sua famiglia che era al piano inferiore della villa a guardare la partita, mentre alcuni ladri hanno agito ai piani superiori senza destare sospetti.

All’interno dell’abitazione c’erano circa una decina di persone tra fratelli, nonni, cugini e altri parenti, che hanno iniziato ad accorgersi dei primi rumori in un secondo momento e solo dopo l’abbaiare dei cani hanno realizzato ciò che era appena accaduto. I ladri sono riusciti a fuggire con un bottino di oltre un milione di euro, accumulati tra orologi e gioielli vari. Pochi istanti fa è arrivata anche la dichiarazione di una fonte vicina al giocatore:

Drammatica avventura per Grealish
Grealish Rompipallone.it- Lapresse

La famiglia è davvero scossa. Tutti erano terrorizzati. Si tratta di una proprietà enorme, quindi è comprensibile il motivo per cui all’inizio nessuno ha sentito nulla. Era anche la prima volta che la famiglia veniva in visita, quindi non avevano familiarità con la proprietà. 

 

Impostazioni privacy