%26%238220%3BAbbiate+rispetto%21%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bassurdo+sfogo+di+Sergio+Ramos+in+diretta%2C+immagini+mai+viste
rompipalloneit
/2024/01/05/abbiate-rispetto-lassurdo-sfogo-in-diretta-immagini-mai-viste/amp/
FLASH NEWS

“Abbiate rispetto!”: l’assurdo sfogo di Sergio Ramos in diretta, immagini mai viste

Published by

Il giocatore sbotta in diretta durante l’intervista nel post partita. Parole forti ed immagini mai viste, il video dell’accaduto ha fatto il giro del web.

Ieri se in Italia si è giocata la Coppa Italia, in Spagna si è giocata la diciannovesima giornata del campionato spagnolo e tra le gare c’è stato il match Siviglia-Athletic Bilbao. I biancorossi sono stati sconfitti per 0-2, ennesima sconfitta per loro che porta la squadra a scendere sempre più in basso nella classifica della Liga. Il Siviglia infatti nelle ultime 6 partite è riuscito a portare a casa una sola vittoria il resto sono tutte sconfitte. Risultati per niente soddisfacenti e che ormai rendono sempre più lontane le prime posizioni in classifica per sognare la Champions League il prossimo anno.

Al termine del match si è verificato un episodio che ha visto come protagonista il giocatore Sergio Ramos, scelto per presentarsi davanti alle telecamere di Dazn Spagna per la solita intervista post gara. Ramos è conosciuto anche per il suo carattere schietto e diretto e non si è certo tirato indietro, mettendoci la faccia. Durante l’intervista, improvvisamente però l’ex Real Madrid ha interrotto il botta e risposta con il giornalista che gli stava sottoponendo alcune domande e ha iniziando ad inveire con un tifoso che non è stato ripreso dalle telecamere.

Sergio Ramos si scaglia contro un tifoso in diretta:”Rispetta le persone!”

Sergio Ramos si è mostrato su tutte le furie, durante la diretta e senza pensarci due volte ha risposto per le rime proprio ad un tifoso del Siviglia che ha cercato di attirare l’attenzione del giocatore. Il ragazzo a quanto pare ha iniziato ad urlare di tutto dalla tribuna dov’era seduto, senza preoccuparsi che Ramos fosse occupato nell’intervista.

Lo sfogo del giocatore lascia tutti senza parole (lapresse) rompipallone.it

A quel punto il difensore non è proprio riuscito a trattenersi, complice, forse la rabbia dell’ennesimo risultato negativo e ha deciso di rispondere in malo modo: “Abbi un po’ di rispetto, stiamo parlando. Rispetta le persone, di cosa stiamo parlando. Rispetta le persone e stai zitto adesso”.

I suoi toni per niente gentili sono stati poi accompagnati da una gestualità altrettanto forte, infatti il giocatore si è portato l’indice verso la bocca mimando il gesto del silenzio per mettere a tacere il tifoso. Sicuramente un momento di forte tensione avvenuto nel bel mezzo di una diretta, che nessuno si aspettava tantomeno la giornalista che stava conducendo la giornalista. Sergio Ramos poi come se non fosse successo nulla ha ripreso il suo intervento scusandosi con l’inviata di DAZN e ha proseguito: “Bisogna sopportare tutto, ma ehi…”.

Published by

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025