Inter%2C+rischio+Bremer+bis%3A+il+giocatore+si+allontana
rompipalloneit
/2024/01/06/inter-rischio-bremer-bis-il-giocatore-si-allontana/amp/
Calciomercato

Inter, rischio Bremer bis: il giocatore si allontana

Published by

Dopo essersi visti sfilare Bremer da sotto il naso con il suo conseguente approdo alla Juventus, la dirigenza nerazzurra rischia di vedersi sottrarre un altro difensore con cui hanno avviato contatti da tempo, il giocatore è sempre più lontano.

L’estate 2022 per i tifosi dell’Inter è stata sicuramente dura da digerire. Lo scudetto passato all’altra sponda del naviglio all’ultima giornata nonostante la vittoria schiacciante con la Sampdoria per 3-0, ma non solo. Già dai mesi precedenti infatti, Marotta e Ausilio avevano avviato contatti con quello che sarebbe stato il colpo estivo perfetto.

Gleison Bremer dopo una stagione da vero protagonista nella difesa del Torino, mettendo in seria difficoltà durante tutto l’arco della stagione campioni del calibro di Leao e Lautaro, sembrava promesso sposo nerazzurro. L’accordo con il giocatore era stato trovato, restava un piccolo nodo da sciogliere con i granata sulla valutazione del cartellino. Nel frattempo però, la società bianconera fa un sacrificio privandosi di De Ligt, passato al Bayern Monaco per 67 milioni di euro, mettendosi subito alla ricerca di un sostituto all’altezza. I fatti sono noti, i bianconeri mettono sul piatto 44 milioni di euro garantendosi le prestazioni del giocatore e facendo così saltare l’accordo con l’Inter.

La Juventus potrebbe sfilare un altro difensore ai nerazzurri

Secondo la Gazzetta dello Sport, come fatto con Bremer, l’Inter avrebbe già trovato un accordo con Tiago Djaló, garantendo il suo arrivo nella prossima finestra di mercato estiva. Il difensore portoghese in forza al Lille, fra le altre, ha militato anche nel Milan, giocando 13 partite con la primavera ma senza mai esordire in prima squadra. Nell’agosto 2019 poi passa al Lille per 4 milioni di euro. A distanza di pochi anni è riuscito – con prestazioni degne di nota – a mettersi in luce, attirando a sé l’attenzione di club molto importanti come l’Inter, da sempre attenta alle opportunità di mercato, soprattutto a costo zero.

Tiago Djaló vs l’Ajax (ANSA) Rompipallone.it

Infatti, il difensore portoghese è in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a prolungare il suo attuale accordo con la società francese. Il Lille, dal canto suo, vorrebbe monetizzare in questa sessione di mercato cercando di piazzarlo a qualche club disposto a mettere sul piatto una cifra adeguata, considerando la situazione contrattuale. In questo scenario sarebbe piombata nelle ultime ore la Juventus, pronta ad accaparrarsi quello che sembra a tutti gli effetti un grande rinforzo difensivo, utile nella rincorsa scudetto nella seconda parte di stagione. L’entourage del giocatore sta parlando con la società bianconera, ma la sensazione è che si possa arrivare ad un accordo.

 

This post was last modified on 6 Gennaio 2024 7:11

Published by

Recent Posts

Niente Juve, il centrocampista si veste di giallorosso: affare in chiusura

Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…

27 Agosto 2025

Non era colpa di Motta? Una statistica clamorosa rivaluta la sua Juve

Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…

27 Agosto 2025

Pisa scatenato: nel mirino due ex Napoli da regalare a Gilardino

Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…

27 Agosto 2025

Il Milan vende ancora in Premier: nelle casse rossonere 25 milioni

Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…

27 Agosto 2025

Da Torino a Nottingham passando per… Savona: ecco come si può arrivare a Kolo Muani

La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…

27 Agosto 2025

Roma, offerta dalla Serie A: Gasperini saluta un attaccante

I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…

27 Agosto 2025