Trattativa in dirittura: colpo Napoli, spunta la data per chiudere

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis si prepara a chiudere un colpo di spessore. Spunta la data della chiusura

La società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis si sta mostrando a dir poco attiva in questa sessione di mercato. Il Napoli vuole rimediare agli errori commessi nella prima parte di stagione, mettendo a disposizione di mister Walter Mazzarri dei nuovi innesti. Dopo Pasquale Mazzocchi, arrivato dalla Salernitana per 3 milioni di euro, il club partenopeo starebbe lavorando in modo costante per chiudere un’altra nuova operazione.

Da tempo, i radar del Napoli di Aurelio De Laurentiis sono finiti su un giovane talento della Serie A. In orbita azzurra, di fatto, sarebbe finito il promettente centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic. Il club azzurro starebbe facendo il possibile per cercare di assicurarsi il calciatore classe 2002 in questa sessione di calciomercato. Le due società sono al lavoro per trovare un accordo vantaggioso per entrambe. Intesa che potrebbe arrivare a stretto giro. Udinese e Napoli, infatti, sarebbero ad un passo dal chiudere l’operazione. Un ulteriore indizio è arrivato in questo weekend, a margine della sfida di campionato della formazione friulana. 

Intesa vicina: Samardzic ad un passo dal Napoli

Udinese e Napoli sarebbero ad un passo dal chiudere la trattativa, permettendo a Lazar Samardzic di sbarcare alla corte di mister Walter Mazzarri. Secondo quanto raccolto dal giornalista, Ciro Troise, l’’accordo tra le due società sembrerebbe prossimo.

L’ulteriore segnale che porta alla chiusura positiva della trattativa, è arrivata quest’oggi. A margine della sfida Udinese-Lazio, Lazar Samardzic è partito dalla panchina. Nella giornata di martedì, sarebbe in programma un nuovo incontro tra la società azzurra e il papà agente del calciatore per limare gli ultimi dettagli dell’operazione.

Samardzic ad un passo dal Napoli
Napoli pronto a chiudere il colpo Samardzic – (LaPresse) Rompipallone.it

Con l’Udinese, il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già un accordo che si aggira torno ai 20 milioni di euro, somma richiesta dalla società friulana per lasciar partire il centrocampista serbo. Si respira ottimismo in casa azzurra per la chiusura della trattativa. L’affare potrebbe essere definito nei prossimi giorni, già entro questa settimana.

Una volta smussati alcuni dettagli, soprattutto relativi ai diritti d’immagine, Lazar Samardzic potrà sbarcare all’ombra del Vesuvio. Il club partenopeo del presidente Aurelio De Laurentiis ha già pronto un contratto di durata quadriennale, con un ingaggio da 2 milioni a stagione.

Dunque, dopo la telenovela estiva che ha portato alla marcia indietro nei confronti dell’Inter, Lazar Samardzic sarebbe pronto a dire addio all’Udinese per iniziare una nuova avventura con indosso i colori azzurri del Napoli.

Impostazioni privacy