Fedez+nella+bufera%3A+l%26%238217%3Bennesimo+scivolone+social+del+cantante
rompipalloneit
/2024/01/15/fedez-nella-bufera-lennesimo-scivolone-social-del-cantante/amp/
News sul Calcio

Fedez nella bufera: l’ennesimo scivolone social del cantante

Published by

Incredibile scivolone social da parte del cantante Federico Lucia in arte Fedez, arrivato in seguito ad una nuova scaramuccia con il “Twitter Calcio“.

Continua ad arricchirsi di dettagli e di episodi la battaglia fra Fedez e il “Twitter Calcio“, ovvero la branchia più fanatica di tifosi presente sul social network X (appunto il fu Twitter). Un’aspra rivalità che va quindi ormai avanti imperterrita dallo scorso 3 dicembre, quando un utente del social postò una foto del figlio del cantante, Leone Lucia Ferragni, in compagnia di Theo Hernandez, in occasione dell’ingresso in campo delle squadre durante Milan-Frosinone. “Avete due colpi, a chi sp**rate?“, il deplorevole commento dell’user, in grado di spingere Fedez ad aprire una pratica legale contro tutti gli utenti apparsi divertiti dal post.

Da all’epoca è stata dunque battaglia aperta, arricchita dall’incredibile gaffe odierna da parte del marito di Chiara Ferragni.

Fedez insulta un hater ma sbaglia persona, la clip virale su X

Non accenna a diminuire il clamore del duello fra Fedez e il “Twitter Calcio“, arricchitosi di nuovi contenuti nel corso della giornata odierna. Durante l’ultimo video di Muschio Selvaggio, il video-podcast a cura del rapper, il cantante ha infatti mostrato in diretta la foto di un hater, reo di averlo insultato sul social. “Sarà illegale? Non mi interessa, questa è la sua faccia. Ora voglio andare dal suo datore di lavoro, dalla sua famiglia e dalla sua fidanzata a mostrare cosa questo personaggio scrive in rete“, l’annuncio del rapper, apparso anche divertito dalla faccenda.

Fedez insulta un hater ma sbaglia persona: la vicenda (ANSA) – Rompipallone.it

Peccato però che quest’ultimo sia cascato nel tranello, e che abbia mostrato in favore di camera, sotto inganno dell’hater, la foto di un altro utente del “Twitter Calcio” totalmente estraneo alla vicenda. La clip ha dunque fatto ben presto il giro del web, apparendo sulle prime pagine di cronaca e sui primi notiziari. A nulla è valso il tentativo del cantante di riparare al pasticcio commesso censurando la scena, dato che i frame sono ora facilmente reperibili sul web.

Fedez vs “Twitter Calcio”, il rapper rischia una denuncia

Trattasi della vera e propria notizia del giorno in ambito calcistico, data la gravità dello scivolone di Fedez. Il tutto è stato quindi enfatizzato anche dall’intervento dell’utente mostrato in foto per sbaglio, riconosciutosi e uscito allo scoperto. Quest’ultimo ha infatti rivelato di voler esporre una denuncia per diffamazione nei confronti del cantante, dato che il suo volto ha rapidamente fatto il giro del web contro le sue volontà. Seguiranno senz’altro aggiornamenti su tale assurda e paradossale vicenda.

This post was last modified on 16 Gennaio 2024 9:26

Recent Posts

Italia al Mondiale senza playoff, la speranza non è finita: cosa deve succedere

L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…

15 Ottobre 2025

Infortunio in Nazionale, Serie A in allarme: rischio lungo stop per un top player

La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…

15 Ottobre 2025

Cristiano Ronaldo riscrive la storia con il Portogallo: doppietta e nuovo record

Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…

14 Ottobre 2025

Futuro in bilico e parole sul nuovo tecnico: la confessione di Mkhitaryan

Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…

14 Ottobre 2025

Retroscena Ilicic: poteva andare in due big di Serie A, perché è saltato tutto

Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…

14 Ottobre 2025

Brutta notizia per Tudor, Bremer finisce sotto i ferri: quando tornerà?

Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…

13 Ottobre 2025