Calciomercato, prendono Baldanzi sul gong: firma per la big

Tommaso Baldanzi è il profilo su cui si stanno concentrando tutte le forze di alcune big in queste ultime ore di mercato.

Il trequartista dell’Empoli è uno dei calciatori migliori tra quelli che hanno intenzione di cambiare maglia e fare il salto di qualità definitivo. Le sue caratteristiche hanno fatto sì che le big si interessassero a lui e sin dalla scorsa estate c’è stata la possibilità di acquistarlo. Il gioiellino dell’Empoli ora pare pronto a prendersi grandi responsabilità e il suo nome è tornato sulle prime pagine dei giornali per queste ultie ore di mercato di gennaio.

Baldanzi può lasciare subito l’Empoli, con la big che sta tentando l’assalto decisivo proprio in queste ore.

Calciomercato, Baldanzi nella big di Serie A: le cifre

Il calciomercato di gennaio può riservare ancora grandi sorprese, con le big che sono super attive e possono chiudere qualche colpo importante in entrata. Tra questo c’è sicuramente Tommaso Baldanzi che, secondo il Corriere dello Sport, è in procinto di cambiare maglia e lasciare l’Empoli.

La prestazione contro la Juventus ha convinto definitivamente le big che il suo valore è molto alto e che bisogna puntare sulle sue qualità per il futuro. È ancora giovanissimo e un investimento potrebbe essere estremamente conveniente anche per le prossime stagioni.

Roma Baldanzi colpo di gennaio
Roma, soldi più PIsilli per Baldanzi (LaPresse) Rompipalllone.it 31012024

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di accelerare per Tommaso Baldanzi. Daniele De Rossi ha bisogno di un altro trequartista per mettere in atto le idee di gioco che sta portando in giallorosso e un calciatore come il 2003 dell’Empoli incarna perfettamente quelle caratteristiche che chiede il neo allenatore giallorosso.

Potrà dividersi la trequarti con Pellegrini e Dybala, potrà crescere ancora di più e fare dei passi avanti importanti per la sua carriera. Baldanzi alla Roma potrebbe essere l’ultimo grande colpo di Tiago Pinto che lascerebbe un’eredità importantissima ai giallorossi prima dell’addio, già annunciato.

La trattativa tra Roma ed Empoli per Tommaso Baldanzi è in fase molto avanzata e si sta avviando anche alla chiusura. Le cifre per il trasferimento del 2003 sono ben definite: il presidente Corsi vorrebbe 22-23 milioni per cedere il suo pupillo ma la Roma vuole abbassare le pretese.

Per questo motivo i giallorossi sono pronti a mettere sul piatto della bilancia 15 milioni di euro più il cartellino di Niccolò Pisilli, centrocampista classe 2004 della formazione Primavera e tra i più promettenti del futuro. Valutazioni in corso da parte dei toscani che sono fortemene tentati dall’offerta, così come lo è Baldanzi.

Impostazioni privacy