Bonucci shock: rissa in campo, arriva la maxi squalifica

Leonardo Bonucci ha iniziato la sua nuova esperienza al Fenerbahce ma c’è già aria di guai: rissa in campo per l’ex Juve e possibile maxi squalifica in arrivo.

Leonardo Bonucci ha iniziato la sua nuova esperienza al Fenerbahce, dopo una breve parentesi non propriamente felice in termini di risultati all’Union Berlino. In Turchia, nell’ultimo match giocato, il difensore si è però reso protagonista di una situazione non propriamente positiva. Anzi. È finito al centro di una rissa e ora teme la maxi squalifica. Ecco tutto quello che è accaduto.

Rissa in campo per Bonucci: ecco cos'è successo
Rissa in campo per Bonucci: ecco cos’è successo (LaPresse) – Rompipallone.it

Con la finestra invernale di mercato, l’ex difensore e capitano della Juventus si è trasferito al Fenerbahce per intraprendere una nuova avventura. Arrivato in estate in Bundesliga, all’Union Berlino è rimasto in effetti solamente pochi mesi, poi ha deciso di rimettersi in gioco altrove. Appunto al Fenerbahce. Nell’ultimo match contro l’Alanyaspor non è sceso in campo, ma è comunque stato protagonista di un episodio spiacevole.

Al termine del primo tempo della partita, infatti, mentre tutti si dirigevano verso i tunnel per rientrare negli spogliatoi, a bordocampo è partita una rissa che ha coinvolto il giocatore italiano e l’allenatore dei portieri dell’Alanyasport, Metin Aktas. Quest’ultimo è infatti intervenuto dopo che Bonucci ha strattonato un avversario dopo il triplice fischio.

Bonucci protagonista di un episodio spiacevole: la rissa può comportare una maxi squalifica

Tutto è partito a bordocampo, dal momento che il difensore non ha preso parte neppure a un minuto di gioco del match. L’ex Juve, come si vede dalle immagini circolate sui social e sul web, si è avvicinato a un giocatore avversario e l’ha strattonato. A quel punto è intervenuto l’allenatore dei portieri, Metin Aktas, per cercare di placare il tutto. Ma la situazione è inevitabilmente degenerata.

Rissa in campo per Bonucci: ecco cos'è successo
Rissa tra Bonucci e l’allenatore dell’Alanyaspor (LaPresse) – Rompipallone.it

A un primo faccia a faccia tra giocatore e allenatore, è seguita una rissa con urla a viso aperto, altri spintoni e un’ammucchiata che a fatica è stata sciolta dagli altri giocatori accorsi per cercare di placare gli animi. Il match è alla fine terminato con un 2-2. con il Fenerbahce che ha almeno strappato un pareggio grazie ai gol di Tadic e Dzeko.

Adesso per il difensore potrebbe arrivare anche una squalifica importante, si attende infatti la decisione che verrà presa in via ufficiale. Ma in ogni caso l’esperienza in Turchia non è iniziata nel migliore dei modi. Dato che Bonucci ha fin qui giocato solamente una gara da titolare e alla prossima rischia di non poter essere neppure in panchina.

Impostazioni privacy