Milan+choc%2C+spesi+30+milioni+per+uno+sconosciuto%3A+fan+infuriati
rompipalloneit
/2024/02/13/milan-choc-spesi-30-milioni-per-uno-sconosciuto-fan-infuriati/amp/
Calciomercato

Milan choc, spesi 30 milioni per uno sconosciuto: fan infuriati

Published by

Il Milan potrebbe avanzare un’offerta da 30 milioni per acquistare un calciatore che attualmente milita in Premier: ecco di chi si tratta.

Il Milan continua a lavorare sotto traccia in vista della prossima stagione. Si prospetta un’estate di cambiamenti per il club rossonero, a cominciare probabilmente dalla panchina. Stefano Pioli, infatti, pare destinato a dire addio al ‘Diavolo’, con Antonio Conte in pole per rimpiazzare l’ex tecnico di Fiorentina e Lazio.

Il MIlan mette a segno un colpo da 30 milioni: tifosi infuriati (Ansa Foto) – Rompipallone

La dirigenza capitanata dall’amministratore delegato Giorgio Furlani ragiona anche sul reparto offensivo, vista la necessità di acquistare un centravanti di grande spessore. Di nomi finora ne sono circolati diversi, col Milan che alla fine ha deciso di non intervenire nel mese di gennaio.

Meglio aspettare che finisca la stagione in corso, anche perché sia Okafor che Jovic hanno dimostrato di poter dare un contributo significativo all’interno del rettangolo verde di gioco. E Giroud è ancora un attaccante di livello altissimo, quindi per il momento va bene così. D’altronde l’acquisto della punta centrale richiede un investimento importante, perciò è bene riflettere il più possibile sul da farsi.

Aggiungiamo che i rossoneri potrebbero assicurarsi anche le prestazioni di un’ala sinistra, che all’occorrenza può agire anche sulla fascia destra. Si tratta di una pedina alquanto intrigante. È un classe ’99 e il prossimo 17 giugno compirà 25 anni. Il giocatore in questione gode della forte stima di Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo e tifoso della squadra guidata da Pioli.

Tant’è che in più di un’occasione, nei video pubblicati sul proprio canale ufficiale YouTube, il collega ha spronato la dirigenza milanista ad aggiungere alla rosa l’atleta che lui apprezza particolarmente. Stiamo parlando di Luis Sinisterra, attaccante di proprietà del Leeds e ora in prestito al Bournemouth in Premier League.

Calciomercato Milan, mirino su Sinisterra: affare da 30 milioni

In questa annata sportiva, finora, ha messo a referto 4 gol e 3 assist in 21 partite totali. Il talento, di certo, non gli manca, anche se probabilmente Sinisterra avrebbe bisogno di sperimentare le sue qualità in un contesto più prestigioso per crescere ulteriormente.

Sinisterra nel mirino del Milan: 30 milioni per la firma (ANSA) – Rompipallone.it

Il Milan lo segue a distanza e, stando a quanto riferisce ‘TeamTALK’, sarebbe disposto a presentare una corposa offerta per portarlo via dall’Inghilterra. I rossoneri, entrando più nello specifico, accontenterebbero la richiesta economica del Leeds, che si attesta sui 30 milioni di euro.

Il Bournemouth, dal canto suo, spinge per trattenerlo a titolo definitivo, ma il fascino della società meneghina potrebbe fare la differenza. Sinisterra, nel caso, diventerebbe il vice Rafael Leao, sempre che l’esterno portoghese non si convinca ad abbandonare la nave milanista per volare altrove.

This post was last modified on 12 Febbraio 2024 17:27

Published by

Recent Posts

De Laurentiis torna a far discutere: che frecciata dal presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…

20 Ottobre 2025

Ultim’ora Spalletti sul ritorno in panchina: è tutto pronto, destinazione clamorosa

Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…

20 Ottobre 2025

Polemiche Milan-Fiorentina, le parole di Rocchi tornano virali: le scelte si contraddicono?

Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…

20 Ottobre 2025

Sampdoria, polemiche anche dopo l’esonero di Donati: la moglie non ci sta e sbotta sui social!

La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…

19 Ottobre 2025

“Gli ho detto di tifare Juve!”: Tudor, dopo l’abbraccio la rivelazione in diretta

Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…

19 Ottobre 2025

Hernanes, gaffe in diretta: “Meglio che la Roma perda”. Scoppia la polemica

Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…

18 Ottobre 2025