Corsa a due per la panchina: “Allegri bollito, via dalla Juve”

Corsa a due per la panchina della Juventus: “Allegri bollito, può lasciare a fine stagione”. Annuncio esplosivo sul tecnico bianconero

Ultime settimane da incubo per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il pari casalingo con l’Empoli ed il KO nello scontro diretto con l’Inter, la squadra bianconera è caduta anche all’Allianz Stadium per la prima volta dall’inizio della stagione. La prima sconfitta casalinga dallo scorso maggio è arrivata per mano dell’Udinese di Cioffi, con il gol decisivo di un altro Lautaro, Giannetti. La Juve è così crollata a -7 dall’Inter con una partita in più, il Milan è invece piombato ad una sola lunghezza di distanza.

Un pareggio e due sconfitte che hanno fatto tornare Allegri al centro del ciclone. Con l’Empoli per il cambio di formazione Milik-Yildiz (con il centravanti polacco subito espulso), post Inter per l’atteggiamento avuto in uno scontro Scudetto ed infine lunedì sera. Sui social è tornato di tendenza l’hashtag #AllegriOut, anche la stampa critica nuovamente l’allenatore bianconero.

Paolo Bargiggia in particolare, in onda su ‘TvPlay’, non ha usato mezzi termini: “Dopo la partita c’è molto imbarazzo alla Juventus. Credo che il primo a essere infastidito sia Giuntoli, nonostante avesse espresso fiducia nei confronti di Allegri proprio nel pre-partita. Di Allegri dico le stesse cose di Mourinho, anche se il portoghese mi piaceva meno come persona. Allegri è un allenatore bollito: le sue scelte di ieri o sono da provocatore o da bollito”.

Juventus, Bargiggia svela: “Allegri può andare via, Thiago Motta o Conte”

Dalle critiche alle rivelazioni sul futuro del tecnico toscano. Nonostante il contratto fino al giugno 2025, infatti, la permanenza di Allegri alla Juventus è ancora tutta da scrivere. “Con l’Udinese è stato un disastro tattico, non credo che Allegri sia diventato ottuso ma ha capito che potrebbe andare via e la sta buttando in caciara”, ha rivelato Bargiggia.

Allegri lascia la Juventus: Conte o Thiago Motta in panchina
Non solo Conte: corsa a due per la panchina della Juventus se lascia Allegri (Foto LaPresse) – rompipallone.it

Secondo Bargiggia, dunque, Allegri può lasciare già a fine stagione. Per l’eventuale post si profila una corsa a due Thiago Motta-Conte: “Ad oggi è Thiago Motta in vantaggio su Conte per la panchina e Allegri sicuramente si è infastidito del fatto che ci siano stati dei contatti col tecnico del Bologna. Anche il fatto che Giuntoli ogni volta ribadisca la fiducia a Max è una cosa che non mi convince”. Sono mesi decisivi anche per il futuro di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy