Lecce-Verona+finisce+in+rissa%3A+testata+in+faccia+%26%238211%3B+VIDEO
rompipalloneit
/2024/03/10/lecce-verona-finisce-in-rissa-testata-in-faccia-video/amp/
News sul Calcio

Lecce-Verona finisce in rissa: testata in faccia – VIDEO

Published by

Polemiche molto accese nel post partita del match di campionato tra Lecce ed Hellas Verona. Giocatore colpito da una testata.

La lotta salvezza si sta infiammando sempre di più e anche il peso delle gare, soprattutto quello degli scontri diretti, sta aumentando notevolmente. Arrivati a marzo sono addirittura sette le squadre coinvolte nella bagarre per raggiungere la salvezza (escludendo la Salernitana che sembra sempre più destinata a chiudere il campionato come fanalino di coda) ed è chiaro che ogni punto può risultare decisivo per centrare la permanenza in Serie A.

Da ormai molte stagioni la lotta salvezza si sta confermando uno dei principali punti di forza del nostro campionato, con una totale incertezza fino all’ultima giornata. Anche quest’anno dovrebbe avvenire tutto ciò e al momento fare previsioni è davvero complicato, se non impossibile.

La tensione in campo è quindi sempre maggiore e oggi ne abbiamo avuto conferma nella sfida al Via del Mare tra Lecce ed Hellas Verona, vero e proprio scontro diretto tra due club che sono direttamente coinvolte nella lotta salvezza. Al termine della gara, conclusasi con una vittoria degli ospiti per 1-0, si è verificato un episodio che tutti gli amanti del calcio avrebbero voluto non vedere e che di certo non può dare una bella immagine del calcio italiano.

Caos tra Lecce e Verona: testata di D’Aversa nel post partita

Nella sfida tra Lecce ed Hellas Verona tutti si aspettavano una gara molto tirata e così è stato. Alla fine ad avere la meglio sono stati gli scaligeri, vittoriosi grazie alla rete nel primo tempo di Folorusnho, fondamentale per far tirare una boccata d’aria ai veneti, ora fuori dalla zona retrocessione. Nel post partita però i nervi sono completamenti saltati ed è scoppiata una rissa, con il tecnico dei salentini Roberto D’Aversa che ha colpito l’attaccante degli ospiti Thomas Henry con una testata.


Sono immagini e gesti che, come detto, nessuno avrebbe voluto vedere e che senza dubbio verranno puniti in modo più che adeguato. Restano ancora da capire le motivazioni che hanno portato allo scontro tre le due squadre, ma quel che è certo è che non possono essere tollerate situazioni del genere che nulla hanno a che vedere con lo sport. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente maggiori aggiornamenti ed è anche molto probabile che i due club potrebbero pronunciarsi sulla vicenda con un comunicato sui loro profili ufficiali.

This post was last modified on 5 Maggio 2025 17:58

Recent Posts

Sinner, la notizia arriva prima della semifinale di Parigi: è clamoroso

La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…

1 Novembre 2025

Criscito in panchina al Genoa: ecco perché può allenare nonostante non abbia il patentino

Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…

1 Novembre 2025

Clamoroso colpo di scena in Serie A, dietrofront immediato in panchina e novità già da domenica

Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…

1 Novembre 2025

Il rifiuto a Messi che fa scalpore: “Siamo un campionato serio, non una vetrina temporanea”

Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…

31 Ottobre 2025

Lo voleva la Juventus in estate: ora arriva in Serie A, che beffa per Comolli

C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…

31 Ottobre 2025

Juventus, la vera assenza pesante non è Yildiz ma un’altra: il dato è eloquente

Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…

31 Ottobre 2025