Juan Jesus. (LAPRESSE) rompiplallone.it
Al termine del big match di San Siro fra Inter e Napoli, Juan Jesus, autore del gol del pari, è intervenuto ai microfoni di DAZN
Intervistato ai microfoni di Dazn, Juan Jesus – difensore in forza al Napoli ex Inter – ha sottolineato come durante gli ultimi minuti di partita Francesco Acerbi gli abbia riservato qualche parola di troppo, salvo poi scusarsi e chiarirsi.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo dove ci siamo imposti e abbiamo giocato solo noi. La forza del gruppo ci aiuta ogni giorno e finché la matematica non ci condanna crediamo al quarto posto.” Poi su Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole, mi ha chiesto scusa poi. Mi dispiace perché lui è un ragazzo intelligente e sono sicuro che non cadrà più in questi errori”.
L’ipotesi più plausibile è quella di uno screzio che potrebbe essere poi scaduto in un episodio di razzismo. I due giocatori dopo aver chiarito, si sono poi abbracciati a testimonianza che quanto successo possa esser stato frutto dell’adrenalina del match e del furore agonistico.
Il difensore in forza al Napoli, visibilmente seccato dall’episodio, è sembrato comunque comprensivo e voler sorvolare le parole del classe 1988. Diventa importante però fare chiarezza su quanto accaduto in campo tra i due. Non bisogna far passare in sordina eventuali episodi di razzismo
This post was last modified on 17 Marzo 2024 23:54
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…