Razzismo in Inter Napoli? Juan Jesus fa chiarezza in diretta

Al termine del big match di San Siro fra Inter e Napoli, Juan Jesus, autore del gol del pari, è intervenuto ai microfoni di DAZN

Intervistato ai microfoni di Dazn, Juan Jesus – difensore in forza al Napoli ex Inter – ha sottolineato come durante gli ultimi minuti di partita Francesco Acerbi gli abbia riservato qualche parola di troppo, salvo poi scusarsi e chiarirsi.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo dove ci siamo imposti e abbiamo giocato solo noi. La forza del gruppo ci aiuta ogni giorno e finché la matematica non ci condanna crediamo al quarto posto.” Poi su Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole, mi ha chiesto scusa poi. Mi dispiace perché lui è un ragazzo intelligente e sono sicuro che non cadrà più in questi errori”.

“Quello che succede in campo, rimane in campo”. Juan Jesus duro contro Acerbi

L’ipotesi più plausibile è quella di uno screzio che potrebbe essere poi scaduto in un episodio di razzismo. I due giocatori dopo aver chiarito, si sono poi abbracciati a testimonianza che quanto successo possa esser stato frutto dell’adrenalina del match e del furore agonistico.

Le parole durissime di Juan Jesus su Acerbi al termine del match.
Le immagini dell’intervista rilasciata da Juan Jesus ai microfoni di Dazn. rompipallone.it

Il difensore in forza al Napoli, visibilmente seccato dall’episodio, è sembrato comunque comprensivo e voler sorvolare le parole del classe 1988. Diventa importante però fare chiarezza su quanto accaduto in campo tra i due. Non bisogna far passare in sordina eventuali episodi di razzismo

Impostazioni privacy