Piove sul bagnato in casa Juventus, si ferma di nuovo il big: guai per Allegri

Ancora problemi per la Juve: il calciatore si ferma ancora una volta e salterà anche le sfide con la sua Nazionale. Brutte notizie per Allegri.

Per Allegri e la sua Juve sembra non esserci una luce in fondo al tunnel. Dopo la mancata vittoria contro il Genoa nel lunch match di ieri, i bianconeri sembrano essere una squadra completamente diversa rispetto a quella della prima parte della stagione. Solo una vittoria nelle ultime 8 uscite, quella contro il Frosinone. Poi quattro pareggi e tre sconfitte che hanno fatto scivolare le zebre al terzo posto in classifica dietro al Milan. Un trend negativo che i tifosi non riescono a spiegarsi iniziando a lamentarsi con tecnico e calciatori.

La gara di ieri contro i rossoblù poteva garantire un po’ di serenità in casa Juve prima della sosta. Al rientro gli uomini di Allegri avranno un doppio confronto ravvicinato con la Lazio: prima la sfida in campionato all’Olimpico e poi l’andata delle semifinali della Coppa Italia all’Allianz Stadium. L’allenatore toscano, però, spera di risolvere l’ennesimo problema. C’è un nuovo allarme da sistemare durante la sosta per le Nazionali: uno dei big della rosa si è infortunato e sarà costretto a saltare anche gli impegni con la propria Federazione.

Juve: si ferma Vlahovic per infortunio

Oltre al danno anche la beffa: Dusan Vlahovic, dopo il cartellino rosso rimediato contro il Genoa, deve saltare gli impegni con la sua Serbia a causa di un problema riscontrato quest’oggi. L’attaccante ha riscontrato una dorsalgia dopo il match di ieri. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno per capire quando sarà pronto a rientrare e rimettersi a disposizione di Allegri.

Vlahovic si ferma per infortunio
Problemi per Vlahovic: salta le due sfide con la sua Serbia (LaPresse) Rompipallone.it

A confermare l’assenza di Vlahovic con la propria Nazionale è anche il suo CT, Dragan Stojkovic, il quale, in occasione di una conferenza stampa quest’oggi, ha riferito che l’attaccante non prenderà parte alle due amichevoli in programma contro la Russia, giovedì 21, e contro il Cipro il 25 marzo. Ecco quanto riferito dal CT della Serbia:

Vlahovic? Non verrà con noi, ha un forte dolore alla schiena. Ha passato la settimana a fare terapie. Ha giocato la partita contro il Genoa, ma ora è meglio che recuperi alla perfezione.

Per il serbo bisognerà capire, inoltre, quante saranno le giornate di squalifica dopo l’espulsione ricevuta ieri nel finale della partita per il battibecco avuto con l’arbitro Giua. Per Vlahovic sembra essere davvero un periodo no.

Impostazioni privacy