Bayern, infortunio in Nazionale: lo stop preoccupa

Brutte novità dal ritiro della nazionale per la squadra del Bayer Monaco. Di seguito riportato il giocatore infortunato e i suoi tempi di recupero

Non arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale tedesca che possono preoccupare il Bayern Monaco in vista delle prossime partite sia di campionato che di Champions League.

Come reso noto dalla Federcalcio tedesca il portiere Manuel Neuer ha dovuto lasciare il ritiro della squadra di Julian Nagelsmann e non prenderà parte alle sfide contro Francia e Olanda. Il portiere, infatti, è costretto a fermarsi a causa di un problema fisico accusato durante l’allenamento del mattino. Finisce quindi così la sua prima convocazione dopo la frattura di tibia e perone che aveva subito nei mesi scorsi.

I tempi di recupero dell’infortunio di Manuel Neuer

Ancora un altro infortunio per il portiere Neuer che è costretto a lasciare il ritiro della nazionale per una lesione della fibra muscolare dell’adduttore sinistro. Di seguito sono riportate le ultime novità scritte da Fabrizio Romano sull’applicazione X.

Infortunio di Neuer
Nella foto è presente il portiere Manuel Neuer (laPresse)- rompipallone.it

Secondo il giornalista, infatti, Manuel Neuer si sottoporrà agli esami medici a Monaco per capire meglio l’entità del suo infortunio.

Inoltre, l’allenatore della nazionale tedesca ha dichiarato che sicuramente il giocatore sarà fuori per le due partite della Germania e che forse salterà anche la partita contro il Dortmund in programma per il trenta marzo alle 18:30 . Ha sottolineato comunque che non è il suo lavoro quello di capire il tempo di recupero. Per il Bayern rischia di essere un bel problema, in una fase davvero cruciale della sua stagione.

Impostazioni privacy