Annuncio a sorpresa: l’ex Inter torna in Serie A

Dopo un’esperienza fatta all’estero, un ex giocatore dell’Inter è pronto a riabbracciare la nostra Serie A. Su di lui hanno già chiesto informazioni diversi club.

Esterno d’attacco di professione, italiano e nei suoi anni migliori uno delle promesse più grandi per la nostra Nazionale e per il club di appartenenza. Poi diversi scivoloni dentro e fuori dal campo, da una parte due gravi infortuni, dall’altra troppa poca maturità e qualche comportamento sbagliato di troppo.

Oggi, dopo l’esperienza all’estero, in un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, il grande talento si lascia andare aprendo le porte ad un suo ritorno a casa. Diverse big del nostro campionato sono già sulle sue tracce e stanno chiedendo informazioni al suo entourage.

Tecnica sopraffina, mancino pronto ad esplodere sia da dentro che da fuori area e grande forza fisica, ecco chi tornerà in Serie A.

Nicolò Zaniolo pronto a tornare a casa: “penso di poter far comodo a molte squadre”

Ex Inter e Roma, Nicolò Zaniolo è tornato a parlare, questa volta in un’intervista per l’iconico quotidiano di Roma. Entra approfonditamente in diversi temi, anche del passato ma parte parlando del presente, di come sta e della sua situazione all’Aston Villa.

“Qui mi aspettavo di giocare di più, poi mi mancano la famiglia e gli amici. In un paese dove non conosci la lingua poi, è tutto più complicato e difficile.”

“Ambientarsi è stata dura, è capitato anche che per molto tempo restassi solo visto che molti miei compagni sono sposati.”

Una situazione che per il morale del giocatore non è ottimale. L’energia mentale – alla base di qualsiasi sport così come nel calcio – è fondamentale e questa situazione potrebbe aver gravato anche sulle sue prestazioni sportive.

Un ex Inter è pronto a tornare in Serie A.
Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in Serie A, molti club su di lui. (LAPRESSE) Rompipallone.it

Zaniolo poi parla dell’Italia e della Serie A, le sue parole lasciano pochi dubbi in vista dell’estate.

“Mi manca tutto, amici, parenti e anche la Serie A. Penso di poter far comodo ancora a tante squadre e mi piacerebbe tornare a giocare in Italia.”

Milan? Ho detto al mio agente di contattarmi solo in caso ci sia una possibilità concreta, voglio finire bene e dare tutto qui all’Aston Villa, poi vedremo, il mio cartellino è ancora del Galatasaray.”

Nel frattempo tanti big club italiani hanno già drizzato le antenne dopo le parole di Zaniolo. Il Milan è un’ipotesi remota considerando Pulisic e Chukwueze.

Potrebbe quindi ripresentarsi la Juve dopo i flirt degli scorsi anni, bianconeri che sarebbero pronti ad un rivoluzione e l’ex 22 giallorosso potrebbe essere un profilo da cui ripartire. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti, quello che pare certo al momento è che avremo la possibilità di ammirarlo ancora una volta nel nostro campionato.

 

 

 

Impostazioni privacy