Serie A, il top player si ferma per infortunio: mazzata per i tifosi

Pessime notizie per il top club di Serie A, il fuoriclasse è finito ai box dopo aver rimediato un infortunio muscolare.

La Serie A si appresta a ritornare in campo, tra meno di due giorni tutti i tifosi potranno ritornare ad assistere alle sfide tra le formazioni del massimo campionato italiano. La 30esima giornata si aprirà con una super sfida tra Napoli e Atalanta, il match del Diego Armando Maradona sarà fondamentale per entrambe le compagini che si contendono un posto per accedere alla prossima edizione di Champions League, insieme a Roma e Bologna. Nel tempio dei campioni d’Italia in carica è previsto grande spettacolo, le gare tra i partenopei e gli orobici hanno sempre regalato tante emozioni.

D’altra parte, l’incontro che aprirà il quadro del turno di Serie A sarà solo il primo dei big match in programma. Alle ore 18 e 20:45, infatti, andranno in scena Lazio Juventus e Fiorentina Milan, partite destinate a incantare tutti gli appassionati del campionato. La corsa Champions passerà soprattutto dai grandi incontri di sabato, le squadre daranno l’anima in mezzo al campo per compiere un passo avanti verso la qualificazione. Attenzione però, perché una delle compagini impegnate nella lotta europea potrebbe fare a meno di uno dei suoi interpreti di maggior prestigio, finito ai box in seguito a un infortunio di natura muscolare.

Napoli, guai per Calzona: infortunio all’adduttore

C’è grande attesa per il ritorno della Serie A, il conto alla rovescia è quasi agli sgoccioli. Il match che aprirà le danze del 30esimo turno di campionato, tra Napoli e Atalanta, catturerà le attenzioni di sportivi di tutto il mondo che sperano di assistere a una gara di grande spettacolo.

Proprio riguardo l’incontro del Maradona è in arrivo una pessima notizia poiché Khvicha Kvaratskhelia potrebbe non prenderne parte: l’esterno partenopeo, come riferito dalla SSC Napoli, si è fermato a causa di una contrattura dell’adduttore della coscia sinistra rimediata con la propria Nazionale.

Infortunio Napoli
Stop per Kvara, Rompipallone (LA PRESSE)

Questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto il fuoriclasse georgiano che, questa mattina, ha svolto terapie e lavoro in palestra. Sembra essere improbabile, dunque, la disponibilità di Kvara nell’anticipo di sabato. Pessime notizie per i tifosi partenopei che perdono il proprio pupillo in uno dei momenti più delicati dell’intera stagione. il Napoli ha necessariamente bisogno di conquistare punti per raggiungere, almeno, il quinto posto che – con ogni probabilità – regalerà l’accesso in Champions.

Impostazioni privacy