Clausola Bremer, anche il Torino ci guadagna: i dettagli

Continuano ad emergere maggiori dettagli sulla clausola rescissoria presente nel contratto di Bremer. Anche il Torino potrebbe guadagnarci.

Nonostante la sosta delle Nazionali (ormai volta al termine), sono stati giorni caldi in casa Juventus. Tra gli argomenti che hanno tenuto maggiore banco c’è senza dubbio stato quello relativo al futuro di Gleison Bremer. Nelle ultime ore, infatti, è emersa la presenza di una clausola rescissoria, inserita nell’accordo raggiunto dal difensore brasiliano lo scorso dicembre, che ha permesso di prolungare il suo contratto con la Vecchia Signora fino al 2028.

Il classe ’97 è finito nel mirino del Manchester United, volenteroso di portarlo in Premier League già in estate, e la presenza di questa clausola potrebbe mischiare ulteriormente le carte in tavola. Poco fa sono, però, emersi ulteriori dettagli riguardo questa clausola rescissoria che hanno permesso di fare maggiore chiarezza sulla situazione. Ad essere, inoltre, direttamente interessato è anche il Torino, ex club di Bremer.

Bremer al Manchester United? Al Torino il 10% dell’eventuale cessione

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, nel contratto del difensore juventino è presente una clausola di 70 milioni di euro, attivabile da luglio 2025, con la Juventus che già in estate è, però, costretta a prendere in considerazione offerte simili. Nel contratto è inoltre presente una percentuale di rivendita del 10% a favore del Torino, che quindi gradirebbe e non poco la cessione del suo ex difensore.

Bremer, anche il Torino ci guadagna
Gleison Bremer, anche il Torino può guadagnare dalla sua cessione (LaPresse) – rompipalllone.it

Il futuro di Bremer potrebbe, dunque, essere in Inghilterra e se da un lato ci sarebbe l’eventuale dispiacere dei tifosi juventini, dall’atro lato ci sarebbe invece la gioia dei tifosi granata (e della società) che potrebbe guadagnare altri milioni grazie a Bremer.

Impostazioni privacy