Manna al Napoli? Giuntoli lancia un messaggio chiarissimo

Poco prima della semifinale tra Juventus e Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato del possibile trasferimento di Giovanni Manna al Napoli.

La giornata di tutti i tifosi della Juventus è stata incentrata sul pensiero alla sfida serale contro la Lazio in Coppa Italia. Dopo aver, infatti, perso all’Olimpico contro i capitolini, non ponendo quindi fine al periodo di crisi, l’imperativo della Vecchia Signora è quello di battere i ragazzi di Igor Tudor nella semifinale d’andata della coppa nazionale, per mettere già un piede nella finale, dove eventualmente bisognerà affrontare la vincente dell’altra semifinale tra Fiorentina e Atalanta.

Oltre, però, all’attesa per il match dell’Allianz Stadium, a far notizia è stato l’addio praticamente certo di Giovanni Manna. Infatti, secondo diverse indiscrezioni il dirigente bianconero dalla prossima stagione sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli. Sulla situazione si è anche espresso il collega Cristiano Giuntoli, che ha invece fatto il percorso inverso.

Giuntoli sul possibile addio di Manna: “Non commento indiscrezioni”

Poco prima del calcio d’inizio della sfida tra la sua Juventus e la Lazio, il ds della Vecchia Signora è intervenuto ai microfoni di SportMediaset e tra i temi affrontati c’è stato anche spazio per il futuro di Manna, sempre più vicino ad un passaggio al Napoli di Aurelio De Laurentiis:

Manna? Non commento indiscrezioni, voglio parlare solo della partita di oggi.

Giuntoli lancia un messaggio su Manna
Cristiano Giuntoli e le parole su Manna (LaPresse) – spazioj.it

Nessuna risposta, dunque, di Giuntoli che preferisce concentrarsi sulla sfida di Coppa Italia. In ogni caso, però, le parole dell’ex Napoli non sembrano una vera e propria smentita alle notizie che stanno circolando, ma più che altro un voler restare in disparte.

Impostazioni privacy