Milan, enorme tegola a centrocampo: c’è la rottura del crociato

C’è una brutta notizia per il club rossonero. Il post su Instagram chiarisce ogni dubbio e la notizia è dura per la squadra.

Il Diavolo oggi ha vinto in campionato conquistando la settima vittoria consecutiva. Il Milan di Pioli sta volando in questo finale e la prestazione della squadra è in netto miglioramento. Si cercherà dunque di arrivare al massimo della autostima, per i rossoneri, in occasione del doppio match contro la Roma. Un doppio scontro importantissimo che sancirà il futuro del Milan in Europa.

Questa volta però la notizia non arriva dal Milan della nostra Serie A ma dal Milan Femminile. La squadra rossonera ha ricevuto una brutta notizia e l’allenatore Davide Corti dovrà fare a meno di una buona giocatrice. Si tratta di Christy Grimshaw e la rossonera sarà per tanto tempo lontana dai campi. A riportare la notizia è lei stessa tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

L’annuncio della Grimshaw

Non è una buona stagione quella mandata avanti dal Milan Femminile. Ora il club perderà anche la propria centrocampista per molto tempo; l’infortunio è grave.

Milan, infortunio per la Grimshaw
Grimshaw, la notizia – Lapresse – Rompipallone.it

A differenza del Milan Maschile il Milan Femminile, in questa stagione, non ha portato a casa buoni risultati. La squadra allenata da Davide Corti combatte nel Relegation Round della Serie A Woman.

Oltre ai risultati non buoni però arriva anche un’altra brutta notizia e riguarda la centrocampista scozzese Christy Grimshaw. La calciatrice, con sette gol all’attivo in rossonero ad ora, ha riportato un bruttissimo infortunio: una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.

La scozzese, dal 2020 al Milan, ha voluto farlo sapere a tutti i tifosi tramite un messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale:

Sono stati giorni difficili, durante la mia 99ª partita con il Milan nello scorso fine settimana mi sono rotta il legamento crociato anteriore e praticamente tutto il resto del ginocchio. Dopo qualche riflessione so che in questa stagione non abbiamo rispettato gli standard che si pongono giocando per un club come il Milan, ma siamo cresciute molto e a volte prima di rialzarsi bisogna cadere. Sto per mettere in pratica tutta questa crescita e pazienza. Sono devastata di non poter aiutare il mio club e il mio paese (impegnato nelle qualificazioni per l’Europeo NdR) nei prossimi importanti mesi.

Così la centrocampista rossonera e della sua nazionale scozzese riceve questa brutta batosta. Finisce così la sua stagione al Milan e resterà fuori, dunque, anche per l’inizio della prossima. Non potrà aiutare la sua squadra ma auguriamo una pronta gurigione alla rossonera.

 

Impostazioni privacy